102 anni, sopravvissuta a Covid, tumore e febbre spagnola, il suo segreto

Questa nonnina simpaticissima vanta una salute di ferro invidiatissima. Qual è il segreto della sua salute di ferro?

Nonna salute di ferro
Photo Metro.Co.Uk

Questa anziana  newyorkese ha 102 anni e ne ha passate davvero tante. E’ risultata due volte positiva al Covid-19, è riuscita a sconfiggere un cancro e è guarita dall’influenza spagnola. Questa nonna è nata nel lontano 1918, su una barca di migranti, oggi vive in una casa di riposo, secondo la figlia alla base della sua salute di ferro c’è un grande segreto: una incredibile voglia di vivere.

La nonna che fa notizia per la sua salute di ferro

Photo Metro.Co.Uk

Il suo volto è diventato famoso sul web dopo che molti media hanno iniziato a condividere la sua incredibile storia. Alla sua veneranda età di 102 anni ha una salute incredibile.  Angelina Friedman è stata recentemente colpita dal Covid-19, non una ma ben 2 volte.

In passato aveva sconfitto la febbre spagnola, qualche anno fa sconfisse il cancro e la sepsi, della sua famiglia composta da ben 10  figli è l’ultima sopravvissuta.

La sua salute di ferro sarebbe il risultato della sua grande voglia di vivere, questo è quanto afferma la figlia, convinta che la psiche giochi un ruolo importantissimo nella vita di questa super nonna.

Gli anziani sono tra le persone più a rischio di morte per Covid-19 e Angelina Friedman è risultata positiva ben due volte ed è guarita a differenza di molti altri suoi coinquilini della casa di riposo che hanno lasciato questa vita. Ha affrontato il Covid-19, la febbre e l’isolamento a Marzo del 2020 e poi lo scorso Ottobre.

Altri anziani sono sopravvissuti al Covid-19, non è l’unica, ma è la sola ad essere riuscita a sconfiggere il Covid-19 per ben 2 volte.

Photo Metro.Co.Uk

La storia di questa incredibile donna accende la speranza nei cuori di tutti noi e ci insegna ad avere fiducia ricordandoci di essere grati per tutto quello che la vita ci dona, nel bene e nel male. Desideri anche tu stare bene? Forse ti potrebbe aiutare scoprire  gli 8 consigli da seguire per avere una salute di ferro.

 

 

Impostazioni privacy