Ricordate Lacey Hodder? Pesava ben 315 kg. Che fine ha fatto oggi?

Ricordate Lacey Hodder? La protagonista di Vite al Limite che pesava ben 315 kg. Che fine ha fatto oggi?

In molti la ricordano bene, Lacey Hodder la donna di Vite al Limite pesava ben 315 kg quando si è affidata nelle mani del Dottor Nowzaradan.

Era il lontano 2019, quando decise di prendere in mano la sua vita e di intraprendere la strada per dimagrire ed avere una vita normale, prima che fosse troppo tardi. Ma che fine ha fatto oggi Lacey?

Scopriamolo insieme.

Ecco com’è diventata oggi Lacey Hodder

Lacey è diventata un grande esempio per persone che come lei lottano contro il sovrappeso e che oggi la seguono sui suoi canali social Facebook e Instagram.

Hodder riceve quotidiani messaggi di ringraziamento, perché grazie alla condivisione di ciò che ogni giorno fa per se stessa e per le immagini che pubblica dà un esempio positivo e di forza per chi ancora vive alcune difficoltà.

I had an amazing camping trip, Charlie had the time of his life and so did I. I feel refreshed and re inspired. It’s amazing what being out in the woods can do for the soul.

Pubblicato da Lacey Hodder su Mercoledì 2 settembre 2020

Le sue diete sono sotto gli occhi di tutti e cosa più importante, il suo coraggio e la sua determinazione sono fondamentali. Il rapporto con il cibo, è un rapporto complicato che in molti non riescono a controllare cadendo talvolta in alcuni eccessi. Ma Lacey c’è l’ha fatta. Ha sconfitto questa grande paura grazie al programma Vite al Limite.

Lacey, pesava ben 315 kg prima di capire che continuare così, l’avrebbe portata a grossi problemi e in caso grave alla morte.

Fortunatamente Lacey oggi sta bene, è felice e mostra la sua vita a 360° suoi suoi social, senza filtri e senza vergogna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@wyldyflower)

Il programma Vite al Limite aiuta tante persone in sovrappeso, come la Hodder, ma non sempre i partecipanti riescono ad uscire dal vortice che controlla la loro vita.

Impostazioni privacy