Ficarra e Picone e il caso mediatico dell’abbandono a Striscia La Notizia

Negli ultimi giorni non si parla d’altro che dell’abbandono di Ficarra e Picone a Striscia La Notizia. Il duo comico è tornato nuovamente a parlare del loro addio.

ficarra-picone-motivo-addio-striscia-
Foto Instagram da https://www.instagram.com/ficarraepicone/

Non mentiamo, l’addio di Ficarra e Picone dalla conduzione di Striscia La Notizia ha rattristito tutti. Da 15 anni il duo comico palermitano rallegra le pre-serate di milioni di italiani.

Solo qualche giorno fa, in diretta televisiva i due hanno dichiarato la loro intenzione di lasciare il programma di Antonio Ricci. Il loro addio ha scosso tutti, facendo sollevare un vero e proprio polverone mediatico. Un polverone che, Ficarra e Picone non si aspettavano mica!

Leggiamo insieme la reazione dei due conduttori, attori e comici siciliani.

L’impatto mediatico dell’addio a Striscia.

Ficarra e Picone sono tornati a parlare dopo aver annunciato nella puntata del 30 Novembre di voler abbandonare la conduzione di striscia la notizia in veste di un “cambiamento”.

Oggi, il duo è tornato a parlare dell’addio. Stavolta con un post Instagram:

“A proposito di Striscia. Ciao a tutti. Il nostro “addio” a Striscia ha avuto un impatto mediatico che non ci aspettavamo”, inizia così la descrizione nella foto postata dal duo.

“In tantissimi ci avete riempito di affetto, e di questo vi ringraziamo. Sentiamo però l’esigenza di dirvi che sui social e su molti giornali si stanno avanzando una serie di ipotesi per spiegare il motivo della nostra scelta. Alcuni dicono – continua la nota –  che avremmo avuto da ridire sul palinsesto Mediaset, altri che siamo in aperta polemica col Grande Fratello, altri ancora che siamo vittime di fantomatici poteri forti, ecc.”

Ma i due ci tengono a precisare: “Nulla di tutto questo. Come abbiamo più volte ribadito, abbiamo solo voglia di rimescolare le carte. Tutto qua. Non scomodiamo quindi altre supposizioni”. Sempre quel cambiamento di cui vi parlavamo e poi aggiungono: “Cosa ci riserva il futuro? Abbiamo tanti sogni e speriamo di realizzarli presto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficarraepicone (@ficarraepicone)

Forse un nuovo film è alle porte? Chissà.

Impostazioni privacy