Marco Carta si racconta a Verissimo: “Voglio sposare Sirio”

Marco Carta, dopo aver fatto coming out è pronto a sposare il suo compagno, Sirio. Lo ha rivelato alle telecamere di Verissimo. Leggiamo insieme cosa ha detto.

marco carta parole dopo assoluzione

Marco Carta si sposa. Il cantante che dal 2008, grazie alla vittoria ottenuta al talent show Amici di Maria De Filippi ha riscosso un discreto successo e che nel corso dello scorso anno è stato al centro di una vicenda giudiziaria al seguito del furto di alcuni capi di abbigliamento presso la Rinascente di Milano.

Adesso torna a far parlare di sé. Stavolta per un lieto evento.

Marco Carta: dal coming out al matrimonio

Marco Carta
(Fonte: Instagram @marcocartaoff )

Dal 2008 quando Marco Carta vinceva Amici di Maria De Filippi, ne è passato di tempo. Il successo del cantante è culminato poi con il primo posto al Festival di Sanremo 2009, durante il quale ha presentato il singolo La forza mia.

Nel 2018, Marco Carta ha parlato pubblicamente della sua omosessualità a Domenica Live e ha dichiarato di avere un fidanzato, parlando di cose sia stato difficile dirlo e di quanto tempo ha preferito aspettare prima di renderlo pubblico.

Nel 2020 il cantante è tornato a parlare della sua relazione. Aggiungendo un tassello molto importante nella sua vita: il matrimonio.

Ebbene sì, Marco Carta ha rivelato a Verissimo di star organizzando il suo matrimonio insieme al compagno Sirio Filippo Campedelli. I due stanno insieme da sei anni e convoglieranno a nozze a fine pandemia, in una cerimonia intima con familiari e pochi cari amici.

Nella puntata che andrà in onda oggi di Verissimo, il cantante ha anche raccontato la sua voglia di ritornare a Sanremo. Ma la sua priorità, al momento, è senza dubbio il matrimonio con il compagno Sirio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff)

“Stiamo insieme da sei anni e siamo molto affiatati – ha dichiarato il cantante – lui mi ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili”, ha poi aggiunto Marco. “Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo”.

Impostazioni privacy