Antonella Elia, bomba su Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip

Antonella Elia sgancia la bomba e massacra Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 2020: “Sei effettivamente una snob”

antonella-elia-elisabetta-gregoraci-
Antonella Elia contro Elisabetta Gregoraci – Screenshot da video

Antonella Elia si scaglia ancora contro Elisabetta Gregoraci. L’opinionista del Grande Fratello Vip 2020 continua a non concedere sconti all’ex moglie di Flavio Briatore e, durante lo scontro tra la showgirl calabrese e Dayane Mello avvenuto durante la puntata del Grande Fratello Vip 2020 del 4 dicembre si è schierata dalla parte della modella brasiliana puntando il dito contro la Gregoraci.

Dopo aver fatto i complimenti a Dayane che sta combattendo contro la Gregoraci e gli altri vip con cui Elisabetta ha legato, la Elia ha commentato gli atteggiamenti dell’ex signora Briatore definendoli “effettivamente da snob”.

Antonella Elia: “Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta mentono. Gli atteggiamenti di lei da snob”

Antonella Elia contro Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia (Screen dal video)

A scatenare la reazione di Antonella Elia contro Elisabetta Gregoraci è stato lo scontro tra l’ex moglie di Flavio Briatore e Dayane Mello e Adua Del Vesco che si sono schierata dalla parte di Giulia Salemi che è stata duratamente ripresa in diretta da Alfonso Signorini.

Dopo un botta e risposta tra Adua ed Elisabetta con la Del Vesco che ha ribadito la libertà di esprimere la propria opinione, Dayane è intervenuta nella discussione così: “Nessuno ha qualcosa contro Elisabetta, però sembra che solo lei è perfetta”.

“Niente contro di me e poi ne dici di tutti i colori. Sei bugiarda, incoerente e sparli di tutto. Urla, non risponde quando fai una domanda. Proprio ieri sera mi hai attaccato di nuovo dicendo che avevo chiesto al Grande Fratello di mettere l’aria calda e invece era stato Francesco. La notte, quando ha caldo, sbatte le porte e se ne va”, ha ribattuto la Gregoraci.

Queste sono menzogne. Lei ha solo accostato la porta e l’ha chiusa compleatamente, ci sono i video. Non v’inventate balle. Gli atteggiamenti di Elisabetta sono effettivamente da snob. Tu alzi la voce ed urli sempre, anche nei confessionali”, ha detto la Elia.

“Invece io vedo uno schieramento contro Elisabetta, questa è invidia“, ha ribattuto Pupo schierandosi dalla parte della Gregoraci.

 

Impostazioni privacy