Signorini si scaglia contro la Salemi: Giulia quasi in lacrime al Gf Vip

Alfonso Signorini umilia Giulia Salemi in diretta al Grande Fratello Vip 2020: “Frena la mula un secondo, mi fa specie”.

signorini-umilia.giulia-salemi-gf-vip-
Signorini contro Giulia Salemi al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Alfonso Signorini si scaglia contro Giulia Salemi durante la diretta in prima serata del Grande Fratello Vip 2020. Il conduttore ha aprto la puntata di oggi 4 dicembre con lo scontro tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha sottolineato di essersi lasciata tre anni fa e non cinque anni fa quando Giulia avrebbe mandato già messaggi all’imprenditore.

Dopo aver ascoltato le spiegazioni della Salemi, Signorini l’ha ripresa in diretta spiazzando l’influencer che non si aspettava un rimprovero del genere.

Signorini contro Giulia Salemi: “Frena la mula un secondo, mi fa specie”

giulia-salemi-gf-vip
Giulia Salemi al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Giulia Salemi ribadisce di non essere la persona che è solita intromettersi in un matrimonio. “Giulia tu mandavi messaggi a Briatore quando era ancora sposato con Elisabetta?”, ha chiesto Signorini. “A me non risulta. Io ho conosciuto Elisabetta due anni prima di conoscere Briatore”, ha esordito la Salemi confrontandosi nuovamente con la Gregoraci.

Lungi da me provarci o mancare di rispetto ad una coppia sposata. Non mi permetterei mai di mancare di rispetto ad una donna sposata. Se hai percepito che quando stavate insieme e a me non risulta perchè l’ho conosciuto tre anni fa mi dispiace perchè non era mia intenzione quindi io stessa ho fatto mea culpa.

Penso che nella vita ogni tanto bisogna uscire da questa presunzione che abbiamo tutti di aver sempre ragione e d’inizare a metterci nei panni degli altri cosa che ho chiesto anche a lei di fare nei miei confronti perchè, in prima serata su canale 5, parlare di queste cose becere…, ha aggiunto la Salemi che è stata poi fermata da Signorini.

Scusa Giulia, saranno cose becere ma è un argomento che nel Grande Fratello è giusto discuterne. Hai scelto tu di venire al Grande Fratello e di non andare al programma del National Enquirer, ha puntualizzato Signorini. “Frena la mula un secondo, mi fa specie”, ha aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“Alfonso anche tu però…”, si è difesa Giulia che ha mostrato gli occhi sul punto di piangere. “Io sono assolutamente convinto della buona fede di Giulia Salemi”, ha concluso il conduttore.

Impostazioni privacy