Lutto per The Voice: la star Jerry Demara morto a 42 anni

Lutto nel mondo della musica e per The Voice: la star dell’edizione messicana Jerry Demara è morto a soli 42 anni.

jerry-demara-the-voice-morto
Jerry Demara – Foto Instagram da https://www.instagram.com/jerrydemaraofficial/

Jerry Demara, star dell’edizione messicana del talent show The Voice, è morto a soli 42 anni. A provocare la morte, secondo alcune indiscrezioni riportate dai tabloid britannici Mirror e dal Daily Mail sarebbe stata un’iniezione di vitamine a cui si sarebbe sottoposto.

La morte del cantautore messaicano sarebbe avvunuta di lunedì mentre il sabato precedente aveva condiviso un video su Facebook in cui si mostrava in ospedale per “un problema alle natiche”.

Nel video Jerry parlava di un dolore insopportabile che durava da mesi. La notizia della sua morte ha sconvolto il mondo della musica e i suoi fans che stentano ancora a crederci.

La morte di Jerry Demara di The Voice

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jerry Demara (@jerrydemaraofficial)

The Voice è un format che, nel mondo, ha conquistato milioni di telespettatori regalado il successo anche a tanti artisti. Tra questi c’è sicuramente Jerry Demara che ha partecipato all’edizione messicana nel 2012 conquistando fama e popolarità. Dopo la partecipazione al talent show, il cantautore ha continuato la sua carriera diventando molto popolare e, nel 2018, aveva anche conquistato una nomination ai Latin Grammy nella categoria Miglior album regionale come fa sapere Billboard.com tra i primi a lanciare la notizia della sua morte.

Le cause della precoce e tragica scomparsa del cantautore non sarebbero ancora certe anche se i tabloid britannici parlano di “inieizioni di vitamine fatali”.

“Provo un dolore incredibile da sei ore”, aveva dichiarato il cantante nel video pubblicato su Facebook dall’ospedale. “Provo un vero senso di impotenza”, aveva aggiunto. Comefa sapere Fanpage, inoltre, la morte del cantautore messicano nel raccontare gli ultimi istanti di vita del marito avrebbero detto di averlo visto mentre iniziava a “delirare e vomitare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jerry Demara (@jerrydemaraofficial)

Una morte giunta troppo presto che ha sconvolto il mondo.

Impostazioni privacy