Cachet Cristiano Malgioglio: quanto guadagna al Grande Fratello Vip

Qual è il cachet di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 2020? Quanto guardagna in una settimana? Le cifre.

cachet-cristiano-malgioglio
Quanto guadagna Malgioglio al Grande Fratello Vip? – Screenshot da video

Sarebbe davvero stellare il cachet di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 2020 che, dopo un lungo corteggiamento da parte di Alfonso Signorini, ha deciso di varcare nuovamente la porta rossa come concorrente.

Accolto dagli altri vipponi come una vera star, acclamato sui social dal pubblico che aspettava con ansia il suo ingresso nella casa ricordando i tanti momenti divertenti di cui è stato protagonista nell’edizione del 2017, Malgioglio guadagnerebbe cifre stellari.

Quanto guadagna, dunque, in una settimana?

Cachet Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 2020: ecco quanta guadagna a settimana

cristiano malgioglio
Foto Instagram da https://www.instagram.com/cristianomalgioglioreal/

Cristiano Malgioglio guadagnerebbe una cifra importante per ogni settimana trascorsa nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Secondo alcune indiscrezioni riportate da DailyNews24, il paroliere percepirebbe circa 80 mila euro a settimana, cifra che potrebbe aumentare qualora la sua esperienza nella casa dovesse prolungarsi.

Nel 2017 quando divise la casa, tra gli altri, con Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il cachet di Malgiglio si aggirò intorno ai 250mila euro.

Una cifra che, se confermata, renderebbe Malgioglio il concorrente più pagato della quinta edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda fino a febbraio e con i vipponi che trascorreranno il Natale e il Capodanno nella Casa se decideranno di prolungare la propria esperienza.

Prima dell’ingresso nella casa di Malgioglio che, durante la puntata della sua presentazione ha lanciato un avvertimento ad Alfonso Signorini, il cachet più alto sarebbe stato riconosciuto ad Elisabetta Gregoraci il cui cachet si aggirerebbe tra i 10 mila e i 20 mila euro a settimana.

Dopo la Gregoraci, i più pagati sarebbero stati Matilde Brandi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta con un cachet sui 10mila euro.

I cachet più bassi sarebbero stati riconosciuti ai più giovani come Adua Del Vesco, Tommaso Zorzi, Francesca Pepe, Guenda Goria, Andrea Zelletta, Enock Balotelli e Francesco Oppini come ha fatto sapere Donna Glamour.

Tali cifre saranno confermati? Il cachet di Malgioglio sarà davvero stellare come sta circolando sul web?

Impostazioni privacy