Grande Fratello Vip, bufera per la frase sui disabili: chiesta la squalifica

Bufera al Grande Fratello Vip 2020 per la frase sui disabili: bufera sui social. Gli utenti chiedono la squalifica immediata.

grande-fratello-vip-disabili
Alfonso Signorini annuncia il prolungamento del GF Vip – Screenshot da video

Nuova bufera sul Grande Fratello Vip 2020. A scatenare la dura reazione del popolo del web è una frase sui disabili pronunciata nella Giornata Mondiale della Disabilità. Il video incriminato è stato immediatamente pubblicato da diverse pagine su Instagram e su Twitter sono tantissimi gli utenti che chiedono un proveddimento disciplinare immediato.

Non è la prima volta, tuttavia, che capita una cosa del genere. Già Selvaggia Roma, poche ore dopo il suo ingresso nella casa di Cinecittà, aveva detto: “Non mi fare nemmeno passare come mongoloide”.

Frase che aveva scatenato la reazione del CoorDown, l’associazione che tutela le persone con sindrome di Down e che aveva chiesto l’espulsione della concorrente che, però, è rimasta nella casa. Cosa accadrà, invece, stavolta?

Grande Fratello Vip 2020: squalifica per Adua Del Vesco?

adua-del-vesco-piange
Adua Del Vesco piange al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

La concorrente finita nella bufera è Adua Del Vesco che, nelle scorse ore, ha avuto un durissimo scontro con Elisabetta Gregoraci prima di un chiarimento che, tuttavia, ha lasciato ancora degli strascichi. Adua ha perso, tuttavia, la testa di fronte ad un’affermazione dell’amica Dayane.

Quest’ultima è al televoto con Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I vipponi sono convinti che il televoto sia eliminatorio. In realtà il vip che conquisterà il maggior numero di voti otterrà l’immunità dalle nomination della settimana prossima.

Dayane, però, temendo l’eliminazione, ha chiesto a Selvaggia Roma di stare vicina ad Adua Del Vesco qualora dovesse lasciare la casa. Le parole della modella brasiliana hanno scatenato la dura reazione di Adua Del Vesco che ha detto:

“Non ho bisogno di nessuno. Sta cosa che sembro handicappata, basta!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da XOXO – News&Gossip (@xoxo_socialgossip)

Selvaggia ha immediatamente ripreso l’amica rendendosi conto della frase infelice pronunciata, simile a quella pronunciata da lei stessa alcune settimane fa. Quale sarà, dunque, la decisione del Grande Fratello Vip 2020 e di Alfonso Signorini? Adua Del Vesco subirà un provvedimento disciplinare? Il web continua a chiedere la squalifica: la verità la scopriremo domani sera.

 

Impostazioni privacy