GF VIP, Alba Parietti parla della scelta di Francesco Oppini

Le lacrime di Francesco Oppini sulla decisione di lasciare o rimanere all’interno della casa del Grande Fratello hanno scombussolato tutti. Adesso parla la madre, Alba Parietti. 

Francesco Oppini stroncato a Mattino 5
Francesco Oppini (Screen dal video)

Francesco Oppini ha vissuto dei giorni tormentati all’interno della casa del Grande Fratello dopo l’annuncio del prolungamento del programma fino a febbraio.

Da un lato vorrebbe abbandonare il programma dall’altro non vorrebbe abbandonare Tommaso Zorzi.

Leggiamo insieme le parole di Alba Parietti.

Alba Parietti parla del figlio

Francesco Oppini sta seriamente pensando di abbandonare la casa. Dopo aver ricevuto la visita del padre, oggi parla la madre, Alba Parietti.

“Oggi ho parlato con Francesco Oppini”, così inizia il post su instagram di Alba Parietti.

Poi ha continuato: “sappiate che la prima cosa che gli ho raccontato è quanto lo amiate e quanti sforzi avete fatto per difenderlo e sostenerlo” – inoltre ha aggiunto: “Questo lo ha commosso moltissimo e mi ha detto che qualsiasi decisione prenderà voi sarete comunque sempre nel suo cuore e appena sarà possibile vi vorrà incontrare e tutte e tutti ringraziare per quanto lo avete fatto sentire unico e importante”.

“Deciderà con serenità e sapendo che qualsiasi sarà la sua scelta voi lo amerete e sosterrete perché lo avete capito. Un grazie a ognuna di voi da parte sua”.