
Bilancia – Un albero di Natale elegante
I nati sotto il segno zodiacale della Bilancia sono noti per il loro particolare gusto e per la capacità di rendere ogni cosa più raffinata con il loro semplice tocco. Il Natale, quindi, rappresenta per loro un periodo speciale ed in grado di rendere più piacevole ogni momento. Ancor meglio se l’atmosfera di casa è resa speciale dall’albero giusto. Nel loro caso non ci sono particolari regole da seguire se non quella di puntare tutto sull’eleganza. Un albero con decorazioni in argento o in cristallo, ad esempio, sarebbe l’ideale per renderli più gioiosi che mai e lieti di poter ammirare e mostrare qualcosa di bello ed in linea con il loro modo di essere. Una scelta che li rasserenerà rappresentando al contempo qualcosa in grado di rilassarli ogni qual volta ne sentiranno il bisogno.

Scorpione – Un albero di Natale con tante lucine
I nativi del segno zodiacale dello Scorpione amano tutto ciò che è colorato e che è in grado di trasmettere loro una sensazione di bagliore. Il loro albero perfetto sarà quindi ricco di decorazioni. Ma sopratutto culminante di lucine pronte a risplendere a tutte le ore del giorno e della notte. Un albero in grado di trasmettergli gioia e di offrirgli un senso di calore per loro molto importante. I nativi del segno, infatti, sono da sempre affascinati da tutto ciò che emana luce. E poter godere di ciò attraverso l’albero che hanno in casa e che sa di feste gli consentirà di godere a pieno del momento. Cosa che al contempo gli consentirà anche di sentirsi appagati e in una comfort zone in grado di renderli rilassati e, sopratutto, positivi.

Sagittario – Un albero di Natale super colorato
I nati sotto il segno zodiacale del Sagittario amano tutto ciò che è allegro, caotico e colorato. Per loro, quindi, l’albero di Natale perfetto è uno in grado di donargli allegria anche solo con uno sguardo. Obiettivo che si raggiunge facilmente mescolando tra loro diversi colori, optando per luci dagli effetti diversi e aggiungendo al tutto qualche nastro colorato. In questo modo, i nativi del segno sapranno godere a pieno del periodo natalizio e di tutto ciò che comporta. Aspetto per loro estremamente importante ed in grado di renderli allegri come non mai. Sopratutto se possono condividere il proprio albero con le persone che amano.

Capricorno – Un albero di Natale sobrio
I nativi del segno zodiacale del Capricorno amano approcciarsi al periodo delle feste in modo tranquillo. Quando si parla di Natale, quindi, cercano di rallegrare l’ambiente senza eccedere con le decorazioni. Per questo motivo l’albero di Natale perfetto per loro è sempre abbastanza sobrio. Cosa che non cambia neppure quest’anno. I nativi del segno hanno infatti bisogno come non mai di ritrovare la propria tranquillità e di sentirsi a proprio agio anche e sopratutto tra le mura domestiche. Per questo motivo, per quanto l’albero di Natale sia qualcosa in grado di donargli serenità è altresì importante che risulti armonico al punto giusto da concedere loro di osservarlo e sentirsi più ipirati che mai.

Acquario – Un albero di Natale discreto
I nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario sono persone che hanno bisogno di poche cose per sentirsi bene. Ed in genere queste cose fanno rima con silenzio e tranquillità. Quando arrivano le feste, quindi, anche gli addobbi in casa non dovranno mai essere esagerati. E ciò perché i nativi del segno hanno bisogno di sentirsi rappresentati come si conviene. Per quanto riguarda l’albero di Natale, quindi, è meglio optare per qualcosa di sobrio, che sia in grado di farli sentire a proprio agio e che doni loro un senso di immutata serenità. La stessa che provano tra le mura di casa quando riescono a trovarvi rifugio dopo una giornata letteralmente caotica.

Pesci – Un albero di Natale fantasioso
I nativi del segno zodiacale dei Pesci sono persone dotate di grande sensibilità e di tanta fantasia. Se si parla di feste e di addobbi volti a trasmettere gioia, hanno quindi bisogno di qualcosa di speciale. Qualcosa che sia in grado di trasmettergli felicità ed emozioni positive. Quando si parla di Natale, quindi, l’albero perfetto per loro deve essere uno ricco di addobbi colorati. Un albero dal classico colore verde e con orsetti, folletti o oggetti in grado di rappresentarli in pieno. Al contempo è giusto curare le luci e i colori che dovranno esserci ma in modo armonico. Il segreto per un albero perfetto è senza alcun dubbio quello di seguire la fantasia. Cosa che si può fare mettendo ogni addobbo là dove si sente che sia al suo posto. Istintivi come pochi, infatti, i nativi del segno troveranno così il modo perfetto per provare le emozioni che sentono più in linea con il periodo. Cosa che li aiuterà a sentirsi di fatto felici.
Scegliere l’albero di Natale giusto è sicuramente un buon modo per avvicinarsi alle feste e per celebrarle con lo giusto stato d’animo. Se si vuol cogliere il consiglio delle stelle è però importante non dimenticare l’importanza dell’ascendente del segno zodiacale. Con questo, infatti, si possono avere maggiori spunti in grado di portare alla realizzazione dell’albero perfetto.