Mamma e fratello Davide Donadei: la sorpresa a Uomini e Donne

Chi sono la mamma e il fratello di Davide Donadei, tronista pugliese di 25 anni di Uomini e Donne? Sorpresa in diretta per lui.

mamma-fratello-davide-donadei-uomini-e-donne
Davide Donadei a Uomini e Donne – Foto Instagram da https://www.instagram.com/uominiedonne/

La mamma e il fratello di Davide Donadei protagonisti di Uomini e Donne. Il tronista pugliese 25enne sta continuando la sua ricerca dell’amore e sta conoscendo Beatrice, Chiara e Valeria. Tra le tre corteggiatrici, Davide prova un forte interesse per Beatrice e non nasconde l’attrazione per Valeria, l’ultima arrivata.

Di Chiara, invece, non riesce a fidarsi e, nella nuova puntata di Uomini e Donne, dopo uno scontro con Chiara, Davide riceverà una dolce sorpresa dalla mamma e dal fratello che gli faranno una videochiamata.

Davide Donadei e la sorpresa della mamma e del fratello a Uomini e Donne

davide donadei
Davide Donadei, nuovo tronista di Uomini e Donne – Screenshot da video

Una videochiamata della mamma e del fratello di Davide Donadei è il motivo dell’emozione di Davide Donadei che, sin dall’inizio del suo percorso sul trono, ha dichiarato il proprio legame con la famiglia.

“Ha cresciuto me e mio fratello lavorando tutti i giorni. Faceva le pulizie. Mi ha fatto anche da papà”, ha detto Davide parlando della madre nel video di presentazione e spiegando che i genitori si sono poi separati nel 1995, dopo 13 anni di matrimonio.

Con la madre Davide ha un rapporto splendido ed è la persona con cui si confida. Il tronista, infatti, ha raccontato che le dice tutto parlandole anche delle sue storie d’amore.

La videochiamata della mamma e del fratello è così una dolce melodia per Davide che sta vivendo momenti complicati sul trono a causa delle continue discussioni con Chiara con cui, per la prima volta, ha vissuto l’emozione di essere presentato al padre di una ragazza con cui sta uscendo.

Davide Donadei Uomini e Donne
Davide Donadei (Instagram)

In passato non gli era mai capitato a causa del passato del padre di cui, alle telecamere di Uomini e Donne, ha detto: “Mio padre ha avuto un po’ di problemi con le Forze dell’Ordine. Questo ha fatto sì che la mia immagine, a tredici, quattordici anni venisse sporcata un po’. Quando sono cresciuto ho dimostrato di essere una persona onestissima e tranquillissima, ho sempre lavorato. Ci sta che la gente parli, ma non ci sta che io non debba fare una cosa perché sono figlio di. Mamma ha fatto da papà e da mamma, lavorando tutti i giorni”.

Impostazioni privacy