Giulia De Lellis non si trattiene: bacio in pubblico con Carlo Beretta

Giulia De Lellis ha deciso di venire allo scoperto baciando pubblicamente il suo nuovo fidanzato. Il settimanale Chi ha paparazzato tutto.

giulia de lellis bacia carlo beretta
Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis è una delle protagoniste indiscusse della cronaca rosa. In particolar modo a causa dei suoi continui tira e molla con Andrea Damante, lo storico ex fidanzato con cui era scattato l’amore ai tempi di Uomini e Donne.

Quei momenti però ora sembrano essere soltanto un lontano ricordo perché l’esperta di tendenze ha voltato pagina ed è pronta a costruire nuovi capitoli della sua vita e non al fianco del bel dj veronese. Giulia, da qualche tempo a questa parte, non ha nascosto di aver iniziato una conoscenza con Carlo Beretta, noto imprenditore, che sembrerebbe essere anche un caro amico di Damante, anche se lei ha smentito il tutto. Conoscenza che sembrerebbe aver raggiunto anche uno step successivo utile alla consolidazione della loro unione, visto che entrambi hanno conosciuto i rispettivi genitori e che lui le ha fatto un bizzarro regalo.

Ora però è avvenuta anche la conferma a livello pubblico che tra loro non è un semplice flirt in quanto Chi ha paparazzato il bacio tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta.

Carlo Beretta e Giulia De Lellis: scappa il bacio a Roma

Giulia De lellis stupita da Carlo Beretta
La De Lellis (Instagram)

Carlo Beretta non è abituato al mondo della cronaca rosa, ma ha dovuto fare da subito i conti con quest’ambiente visto che Giulia De Lellis è uno dei personaggi del momento.

I due sono stati paparazzati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, mentre si scambiano un tenero bacio per le strade di Roma, segno che tra i due le cose proseguono nel verso giusto, altrimenti lei, che è sempre molto attenta alla sua vita privata, non si sarebbe mai fatta fotografare in sua compagnia.

Questo sembra essere un periodo d’oro per Giulia De Lellis visto che a breve debutterà al cinema con Fabio Volo, dove interpreterà se stessa nel nuovo film diretto da Michela Andreozzi, anche se i suoi fan non sembrano apprezzare quello che è il suo nuovo amore. Infatti, sotto al post pubblicato dall’account ufficiale di Chi, emergono soltanto commenti negativi, e nemmeno tanto rispettosi, nei confronti del suo nuovo compagno.

Era meglio Damante, lui non si può vedere ha scritto una fan, commentato il bacio rubato dal settimanale. Commenti decisamente poco carini a cui Giulia, probabilmente e con giusta causa, non darà poi così tanto peso. La vita è la sua e sta a lei scegliere con chi costruire il proprio futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

La foto che riprende il bacio di Giulia De Lellis e Carlo Beretta, come facilmente immaginabile, in poco tempo sta facendo rapidamente il giro della rete, segno che i due hanno scelto di ufficializzare pubblicamente la loro storia d’amore. Chissà se nel corso del tempo anche i fedeli sostenitori dell’influencer riusciranno a cambiare idea su di lui e su questa nuova coppia che sembra davvero funzionare alla grande.

Impostazioni privacy