Diletta Leotta, altro che Daniele Scardina: foto con il suo vero amore

Diletta Leotta lascia a casa Daniele Scardina e pubblica la prima foto con il suo vero amore: “True love”, scrive la bellissima conduttrice.

diletta leotta nuovo amore
Foto Instagram da https://www.instagram.com/dilettaleotta/

Altro che Daniele Scardina. Il vero amore di Diletta Leotta è il cucciolo che vedete nella foto qui in alto e che la bellissima conduttrice stringe forte al petto sorridendo all’obiettivo. Un amore vero, unico e sincero quello che il cucciolo dona a Diletta che ricambia dandogli tutte le attenzioni del mondo.

“True love”, scrive la Leotta che sfoggia un outfit che mette in risalto il suo fisico prorompente lasciandole scoperte le gambe per la gioia di tutti i fans che amano vederla in versione super professionale, ma anche casual e sportiva.

Nel cuore della Leotta, dunque, oltre al suo amatissimo e bellissimo cucciolo, c’è ancora spazio anche per Daniele Scardina, reduce dalla brillante esperienza a Ballando con le stelle 2020?

Diletta Leotta, la verità su Daniele Scardina

diletta leotta incinta
Diletta Leotta e Daniele Scardina (Foto Instagram @dilettaleotta)

Come procede il rapporto tra Diletta Leotta e Daniele Scardina? La conduttrice e il pugile si sono lasciati la scorsa estate per poi tornare a vedersi durante la partecipazione di Daniele a Ballando con le stelle 2020. Proprio alle telecamere del programma di Milly Carlucci, il pugile aveva confessato di provare un vero amore.

Nello show di Raiuno, Scardina si è lasciato andare parlando d’amore e fede. Pur senza parlare apertamente di Diletta, il riferimento alla conduttrice, secondo i fans, era evidente.

“Ho iniziato a parlare tutti i giorni con il pastore della Chiesa e ho abbracciato quella fede. La mia guida spirituale è un pastore protestante: si chiama Luis Sepulveda, come lo scrittore, è un pastore della Chiesa evangelica pentecostale di Miami”, ha raccontato Scardina.

Un rapporto, quello con la fede profondo e che lo rende sereno aiutandolo a superare anche i momenti difficili. Il pugile ha così confessato di pregare molto anche se non l’ha mai fatto con la Leotta.

“Però lei apprezza la mia profonda fede”, ha fatto sapere al settimanale Di Più.

Tra Scardina e la Leotta, dunque, è tornato il sereno? Dai profili social di entrambi non arriva nessun indizio anche se i fans sperano di vederli presto, nuovamente insieme felici e innamorati.

 

Impostazioni privacy