Giulia Salemi sgancia la bomba in piena notte su Elisabetta Gregoraci

Giulia Salemi sgancia la bomba notturna su Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 2020: “Ecco quello che si dice su di lei”.

giulia-salemi-attacco-elisabetta-gregoraci
Giulia Salemi sgancia la bomba su Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Giulia Salemi risponde all’attacco ricevuto da Elisabetta Gregoraci nella puntata del Grande Fratello Vip 2020 trasmessa il 30 novembre sganciando una bomba notturna sull’ex moglie di Flavio Briatore.

Tra l’influencer e la showgirl non corre buon sangue. Gelosie, scintille e ripicche stanno movimentando la loro permanenza in casa. Dopo lo scontro che hanno avuto in diretta, le due vippone si sono ignorate nel post puntata, ma Giulia Salemi, sola con Giacomo Urtis e Selvaggia Roma è tornata sull’argomento lanciando un nuovo attacco alla Gregoraci.

Giulia Salemi: “Sappiamo tutti cosa si dice di Elisabetta Gregoraci”

Giulia Salemi ci ha provato con Briatore
Giulia Salemi (Screen dal video)

Giulia Salemi è una furia. Per l’influencer è stata una notte movimentata per gli attacchi ricevuti da Elisabetta Gregoraci e, successivamente, da Patrizia De Blanck che ha sganciato la bomba su lei e Flavio Briatore. Scossa dalla situazione, la Salemi si è lasciata andare ad un amaro sfogo.

“Lei è una di una lunga serie di persone che in questi anni mi hanno fatta sentire una mer*a, inferiore. Mi fa ridere che da una battuta come “snobettina” lei abbia rigirato tutto e mi stai accusando delle peggio cose. Se ci fai caso io non ho detto nulla, ha fatto tutto da sola. Ho visto tutte le facce e le smorfie. E’ lei che incattivita”, afferma Giulia visibilmente amareggiata dalla situazione.

Giulia si lascia andare alle lacrime trovando il sostegno di Selvaggia Roma e di Adua Del Vesco che, pur avendo legato con la Gregoraci sin dall’inizio, difende e si schiera dalla parte di Giulia.

Secondo quanto scrive Biccy, poi, la Salemi avrebbe continuato così: “Siamo tutti del giro e tutti noi sentiamo persone, cose e voci. Inoltre noi siamo entrate dopo e abbiamo visto tutto quello che hanno detto nei salotti. Flirt, non flirt, battiti, le letterine, gli aerei, i nomi in codice. Di cosa stiamo parlando? Eppure io sono stata zitta per rispetto”, ha concluso Giulia riferendosi ai vari gossip che, nel corso di questi mesi, sono emersi su Elisabetta Gregoraci.

Impostazioni privacy