GF Vip, Elisabetta Gregoraci sparla di Giulia Salemi: “Che smorfiosa!

Al GF Vip Elisabetta Gregoraci si sfoga con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta sul comportamento di Giulia Salemi.

Elisabetta Gregoraci commenti intimi su Pierpaolo
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

In un lungo sfogo Elisabetta Gregoraci estenuata dal comportamento di Giulia Salemi si sfoga con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. insomma al GF Vip è sempre tempo di scontri fra i concorrenti.

Stavolta sotto l’occhio del ciclone sembrerebbero esserci Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Tra le due non è mai scorso buon sangue ma secondo le nuove dichiarazioni della ex moglie di Flavio Briatore, la Salemi la avrebbe accusata di essere “troppo snob”.

Vediamo insieme quale motivo ha reso infuocato questo scontro.

“Io non voglio far passare niente e nessuno…Ma se fai la smorfiosa con Flavio, mi irrigidisco”.

elisabetta gregoraci look
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

La Gregoraci scambiando un dialogo abbastanza costruttivo con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta ha raccontato di quando la Salemi faceva la “smorfiosa” con il marito per farsi pagare le cose in Sardegna (dalle camere di hotel agli ingressi in ristorante e discoteca).

Stefania Orlando ha più volte ricordato alla Gregoraci, nota al piccolo schermo per la conduzione di Battiti Live, di poter aver travisato tutto: “un messaggio innocente può essere travisato e scambiato, al contrario anche un messaggio malizioso può farlo”.

Anche Maria Teresa Ruta ha detto: “la malizia è di chi legge”, cercando di far calmare Elisabetta visibilmente turbata.

Ma Elisabetta continua: “sono sempre accanto a Flavio e ci sono da 13 anni al di là di tutto. Non mi va di passare per quella snob. Quando ti dico che sei smorfiosa (riferendosi sempre a Giulia Salemi) ti irrigidisci”.

Poi rispondendo alle parole di Stefania Orlando: “Io non voglio far passare niente e nessuno…Ma se tu fai la smorfiosa con Flavio, mi irrigidisco“.

Sicuramente rimarrà un forte dibattito aperto, anche se Giulia Salemi ha indubbiamente smentito tutta la questione. Un rapporto particolare quello fra la Salemi e la Gregoraci, iniziano nel migliore dei modi (le due infatti sembravano essere molto unite) ma che presto si è rivelato per quello che alla fine è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SpettacoliNews (@spettacolinews)

Elisabetta non è comunque l’unica ad avere un pessimo rapporto con Giulia Salemi, giusto ieri mi abbiamo parlato di Patrizia De Blanck, l’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello che ha espresso parole dure contro la Salemi.

 

 

Impostazioni privacy