Barbara d’Urso lo annuncia sui social: ‘Ha partorito’, web in delirio

Barbara d’Urso, prima di Pomeriggio 5, ha dato sul web la notizia che tutti aspettavano da mesi: finalmente ha partorito!

barbara d'urso ricorda l'amico stefano d'orazio
Barbara D’Urso – Foto Instagram da https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/

Barbara d’Urso non ha mai nascosto di essere al settimo cielo all’idea di poter vedere finalmente la sua famiglia allargata. La bella conduttrice partenopea, durante il corso di questi mesi, ha più volte aggiornato i suoi fedeli sostenitori in merito all’arrivo della sua nipotina Sofia, figlia di sua sorella Eleonora, nata dal secondo matrimonio del padre.

La piccola Sofia è venuta al mondo soltanto qualche ora fa, precisamente alle 9:21, ma è già riuscita a conquistare tutti, compresa la mamma e la bella conduttrice partenopea che sui social ha subito annunciato la lieta notizia.

Barbara d’Urso è diventata zia e i suoi fan, che sono rimasti stupiti dall’appello ricevuto da lei in diretta, non potevano non essere felici per l’arrivo del nuovo membro della famiglia, che sicuramente sconvolgerà e non poco le loro vite.

Barbara d’Urso, è nata Sofia: “Sono zia Carmelita!”

barbara d'urso batte giletti
Barbara d’Urso (Instagram)

Barbara d’Urso era impaziente più che mai di comunicare ai suoi fedeli sostenitori dell’arrivo di Sofia nelle loro vite e c’è già chi sogna una piccola ospitata nei suoi salotti televisivi in modo tale da poter conoscere da “vicino” la sua nipotina.

“Alle ore 9:21, è nata Sofia!” ha esordito la bella conduttrice partenopea al settimo cielo su Instagram. “Da mamma Eleonora e Papà Michele” ha poi proseguito citando sua sorella e suo cognato, i rispettivi genitori della piccola, senza dimenticare una persona d’eccezione: lei. “E zia Carmellita ha concluso prima di iniziare a lavorare alla consueta diretta di Pomeriggio 5 di oggi.

Sul web, ovviamente, non sono mancati i messaggi di auguri da parte dei suoi fedeli sostenitori, che non potrebbero che essere più felici per la loro beniamina, che ha voluto condividere passo dopo passo tutti i momenti più importanti della gravidanza di sua sorella Eleonora.

“Auguri, Barbara. Sarai una zia meravigliosa!” ha scritto un suo fan, commentando l’annuncio di Barbara d’Urso su Instagram. “Ti prego, ospitala a Domenica Live. Vogliamo conoscerla!” ha suggerito un altro telespettatore, nella speranza di poter vedere la figlia di Eleonora d’Urso. “Sarà bellissima come la mamma e la zia!” ha scritto, invece, un fan, complimentandosi anche per la bellezza delle sorelle più famose del piccolo schermo degli italiani. Ma almeno per il momento non si sa se la piccola e la sua famiglia faranno la loro apparizione in tv, visto che solitamente Barbara, che è rimasta scioccata dal gesto di Paolo Brosio, è sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

 

Basti pensare, infatti, che non ha mai parlato dell’argomento a Pomeriggio 5, ma soltanto sul suo profilo social, che è diventato ormai una sorta di diario con cui condividere i momenti più belli e quelli meno belli con i suoi fedeli sostenitori che sono sempre lì a sostenerla qualsiasi cosa faccia, ma chissà che oggi Barbara d’Urso in diretta non stupisca tutti parlando della sua nipotina. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy