Antonella Clerici non vuole svelarlo in diretta, ma il web scopre tutto

Antonella Clerici fa un annuncio in diretta nel programma di E’ sempre mezzogiorno senza svelare tutto, ma il web scopre tutto.

antonella-clerici-annuncio-diretta
Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno – Screenshot da video

Antonella Clerici apre la puntata del programma di Raiuno “E’ sempre mezzogiorno” del 1° dicembre con un grande annuncio senza, tuttavia, scendere nei dettagli e scatenando la curiosità dei telespettatori che, scovando sul web, hanno scoperto il segreto della conduttrice.

Prima di dare il via alla prima puntata di dicembre con cui ha accolto il mese di dicembre nel corso del quale all’interno del programma culinario saranno realizzate tante ricette natalizie, la Clerici ha annunciato il proprio compleanno senza, tuttavia, svelare la propria età. Un segreto che, però, è durato pochissimo perchè il pubblico ha scoperto immediatamente la verità.

Antonella Clerici annuncia il proprio compleanno mantenendo il segreto dell’età: ecco quanti ne compie

Antonella Clerici su E' sempre mezzogiorno
Antonella Clerici (Fonte: Instagram)

Domenica 6 dicembre sarà il compleanno di Antonella Clerici e la conduttrice, all’interno del programma E’ sempre mezzogiorno, annuncia di essere felice di non poterlo festeggiare in tv in modo da non dover svelare la propria età.

“Dicembre, purtroppo, è anche il mese del mio compleanno. Purtroppo perchè finchè sei giovane si ha voglia di compiere gli anni invece io li compio domenica 6 dicembre e non ne ho tanta voglia”, annuncia la conduttrice che festeggerà con il compagno Vittorio Garrone, la figlia Maelle e i figli di Vittorio.

“Meno male che li compio domenica così non potrete festeggiarmi e non potrò dirò quanti anni ho anche se lo sanno tutti”, ha aggiunto ancora la Clerici che, poi, in diretta, ha ricevuto gli auguri in anticipo dell’amico Carlo Conti che si è collegato dalla sua casa di Firenze promettendole che si sentiranno, poi, domenica, giorno del suo compleanno.

Ma quanti anni compie Antonellina, come la chiamato amici e fan? Nata il 6 dicembre 1963, la Clerici, domenica prossima, spegnerà 57 candeline. Un’età che non dimostra affatto avendo sempre quella bellezza, simpatia, ingenuinità, semplicità ed umiltà che ha sfoggiato sin dall’inizio della sua carriera e che continua ad avere oggi conquistando sempre più l’amore e la simpatia del suo pubblico.

Non ci resta, dunque, che augurare buon compleanno ad Antonella in anticipo!

Impostazioni privacy