Le 6 cose sexy che fanno le donne e che fanno impazzire gli uomini

Ogni donna conosce il suo partner e sa come farlo impazzire sotto le lenzuola, ma questi sei gesti super sexy sono universali.

donna
Photo AdobeStock

Una donna è un essere particolare, sensuale ed ammaliante, per questi motivo sono molte le cose che un uomo potrebbe amare di lei, ma alcuni piccoli gesti che potrebbero sembrare insignificanti, hanno il potere di renderle incredibilmente sexy ed attraenti agli occhi del partner che impazzisce quando lei li compie. Scopri quali sono i 6 gesti ai quali tutti gli uomini sono sensibili, nessuno escluso.

6 cose che faranno impazzire il tuo partner durante l’intimità

donna sexy
Photo AdobeStock

Se vuoi migliorare il tuo potere di seduzione, puoi provare a sfoderare queste 6 armi femminili molto seducenti. Questi gesti vengono captati universalmente dall’universo maschile come gesti in grado di potenziare l’eros, l’attrazione e la passione.

Ovviamente ogni coppia sa cosa piace all’altro e nel tempo e anche sperimentando cose nuove, la coppia capisce perfettamente le fantasie del partner e come renderlo felice.

Questi 6 gesti sono un più, un diversificativo, qualcosa che dovresti assolutamente provare qualora non lo avessi ancora fatto.

Qualcosa che non ti farà mai più dubitare del tuo potere seduttivo dopo che avrai visto i suoi effetti provandoli tu stessa. Sedurre un uomo è facilissimo, basta avere gli strumenti giusti e i giusti consigli.

Scopri i 6 gesti sexy che fanno impazzire gli uomini:

1. Una bella lingerie

Tutto ciò che è bello, elegante e che valorizza il pacchetto viene accolto positivamente. Gli uomini amano il corpo femminile soprattutto in mutande. La lingerie ha il potere di mostrare velatamente il corpo femminile e di suscitare eccitazione.

Non dimenticare mai questo dettaglio, sicuramente adorerà essere sorpreso con un capo intimo nuovo. Sapere che ti dedichi a questo tipo di scelte per lui lo farà sentire amato ed importante. Non sai cosa potrebbe piacere a lui? Scegli ciò che che ti piace e ti mette in risalto e sicuramente otterrai una risposta favorevole da lui.

2. Giocare con i tuoi capelli

Vi abbiamo raccontato il ruolo importante dei capelli durante l’intimità e come usarli per far impazzire il partner sotto le lenzuola. Secondo il parere di alcuni esperti in fatto di seduzione, le donne quando hanno un particolare interesse per un uomo giocano con i capelli quando parlano con lui. I capelli sono un elemento di seduzione inconscia, e gli uomini non sono sensibili ad esso. Usarli come arma di seduzione durante l’intimità è un successo garantito.  Gli uomini quindi quando vedono una donna che si lascia cadere i capelli sulle spalle non riescono a pensare più a nient’altro.

donna sicura di se
Photo Adobe Stock

3. Sii ammiccante

Agli uomini piace flirtare. Questo li fa sentire cacciatori e accende i loro istinti primordiali. Gioca con il tuo partner in modo sexy. Stuzzicalo e fai in modo che gli venga voglia di proseguire il gioco sotto le lenzuola.

4. Fallo sentire desiderato

Sapere di essere la fonte del desiderio di qualcuno è molto eccitante. Fallo sentire l’unico uomo che vuoi, mostragli che ami il suo corpo e complimentati con lui quando si fa bello per te. Prova a mandargli dei messaggi piccanti per ricordargli cosa lo attende a casa, sarà felice di tornare da te. Avere sempre cura del proprio corpo e del proprio aspetto è molto importante all’interno della relazione perché un partner trascurato e trasandato influisce negativamente sul desiderio.

5. Abbi fiducia in te stesso

Le persone che mostrano di avere fiducia in se stesse e mostrano con fierezza le loro  qualità vengono percepite positivamente dal partner. La donna insicura, timida che non apprezza se stessa è meno seducente rispetto ad una donna sicura ed orgogliosa.

Dovresti essere sempre fiera di te, ricordati che seppure nessuno è perfetto siamo tutti speciali a modo nostro, l’importante è amarsi sempre. Questo amor proprio è il pilastro sul quale si fonda la tua autostima. La tua sicurezza non lascerà indifferente il partner.

Photo AdobeStock

6. Ama il tuo corpo

Il fatto di essere sexy e di sentirsi sexy dipende da noi. Non è necessario un corpo perfetto, aiuta ma altri fattori concorrono a potenziare la sensualità di una donna. Il desiderio spesso si innesca attraverso l’atteggiamento e la personalità. Molti siti di incontri chiedono ai loro utenti di specificare cosa amano di una donna in modo da aiutarli a trovare quella che più si adatta alle loro esigenze e le loro risposte sono talmente varie da dare filo da torcere a tutti gli standard di bellezza. Cerca di amare il lato sexy, qualunque esso sia e anche gli uomini lo faranno.