Ilary Blasi, la cucina va a fuoco: disastro per Lady Totti

Disastro in cucina di Ilary Blasi: la mogie di Francesco Totti fa bruciare la focaccia e la cucina viene invasa dal fumo, foto.

ilary-blasi
Ilary Blasi – Foto Instagram da https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Ilary Blasi fa bruciare la focaccia e la cucina di casa Totti viene invasa dal fumo. A documentare tutto è stata la moglie di Francesco Totti che, sempre molto autoironica, pubblica una serie di storie sul suo profilo Instagram per mostrare ai followers il mezzo disastro che ha combinato in cucina.

Dopo aver mostrato il fumo e il forno pieno di fumo, Lady Totti ha pubblicato anche la foto del colpevole con la focaccia bruciata nella teglia mentre delle foglie morte cadono per sottolineare quanto accaduto.

Ilary Blasi e il disastro in cucina: l’ironia di lady Totti conquista tutti

ilary-blasi-fumo-cucina-
Il fumo nella cucina di casa Blasi-Totti – Foto Instagram

Non è riuscita la facaccia che Ilary Blasi aveva pensato di preparare per la sua cucina. Forse per una dimenticanza, la moglie di Francesco Totti ha bruciato tutto e il forno appare pieno di fumo così come la cucina. Un piccolo incidente in cucina che capita anche ai migliori chef.

Ilary, però, non si scompone e prende tutto con ironia condividendo la sua disavventura da cuoca con i followers che adorano sempre di più vedere le storie della sua vita quotidiana in famiglia. Mamma di Cristian, Chanel e Isabel, la Blasi è sempre impegnatissima, ma riesce anche a fare esperimenti in cucina.

In casa Totti-Blasi, inoltre, sta per arrivare una bambina. La sorella di Ilary, Melory, infatti, ha annunciato di aspettare una bambina dal marito Tiziano Panicci. Una grande gioia per Ilary e per tutta la famiglia Totti che ha affrontato un periodo difficile con la morte di Enzo Totti, il papà di Francesco.

Proprio Francesco Totti, ai microfoni della puntata di Verissimo trasmessa il 28 novembre per ricordare Diego Armando Maradona, scomparso improvvisamente il 25 novembre, parlando del prossimo Natale che trascorrerà in famiglia, ha detto: “Non sarà un Natale come tutti gli altri, ho perso da poco mio papà, ma quando hai una famiglia unita cerchi di andare oltre queste cose brutte che purtroppo nella vita capitano”.

Impostazioni privacy