Cristina Marino in intimo: 6 mesi dopo il parto è stupenda – Video

Cristina Marino meravigliosa in un video in bianco e nero: la compagna di Luca Argentero posa in intimo sei mesi dopo il parto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Cristina Marino incanta con un video pubblicato su Instagram. In un breve filmato pubblicato sulla sua pagina Instagram, con un completo intimo semplicissimo, la compagna di Luca Argentero è assolutamente meravigliosa mentre sorride sfoggidando i suoi lunghi capelli biondi e preparando la colazione.

La reazione di Luca Argentero non si è fatta attendere: l’attore, infatti, ha lasciato una fiamma a cui la Marino ha risposto con un cuore rosso.

Elegante, sempre e raffinata, la Marino sei mesi dopo la nascita della piccola Mia, lascia tutti senza parole con un fisico al top della forma. Un buongiorno speciale per i suoi followers che la seguono sempre con tantissimo affetto e a a cui regala spesso foto e video della sua quotidianità condividendo anche i suoi allenamenti e alcuni consigli per seguire un’alimentazione sana ed equilibrata.

Cristina Marino: mamma top con la piccola Mia, Luca Argentero innamorato delle sue donne

cristina-marino-intimo
Foto Instagram da https://www.instagram.com/cristina__marino/

Mamma e compagna innamorata, Cristina Marino si gode la splendida storia d’amore con Luca Argentero, coronata dalla nascita della piccola principessa Mia il cui arrivo ha cambiato profondamente la vita di mamma Cristina e papà Luca Argentero che ha occhi solo per le sue splendide donne a cui dedica tutte le attenzioni.

La coppia, sempre più unita e innamorata, dovrebbe convolare a nozze la prossima estate come ha raccontato Cristina in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo.

“Prima del parto, Luca aveva pensato di fare un matrimonio a sorpresa. Poi hanno chiuso l’Italia ed è saltato il matrimonio a sorpresa e quindi ci sposeremo prima dell’estate facendo una festa dell’amore con le persone che ci hanno vissuto e hanno visto il nostro percorso“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Una storia che è cresciuta passo dopo passo. La coppia, sempre molto riservata, continua a vivere la propria quotidianità, godendosi la casa in campagna dove Argentero si dedica anche all’agricoltura. Una vita semplicissima quella della Marino che, sei mesi dopo il parto, incanta con una colazione in intimo che ha incantato tutti.

 

Impostazioni privacy