Unghie a ballerina bianche, a chi donano? Le più belle foto da Pinterest

Tante foto per scoprire le più belle varianti delle unghie a ballerina bianche, una manicure che scopriremo anche donare a molte tra noi, soprattutto le meno inclini all’estrosità a tutti i costi.

unghie a ballerina bianche
Foto da Pinterest

Che il bianco non sia solo uno smalto estivo lo abbiamo capito abbondantemente già parlando delle White Winter Nails, le unghie bianche che sono un omaggio alla neve, ma poi, con il tempo, abbiamo anche capito come quesa nuance si adatti a diverse tipologie di manicure.

Dopo aver allora parlato delle unghie a mandorla bianche, parliamo oggi delle unghie a ballerina bianche, una scelta molto glamour e al tempo stesso sempre originale.

Unghie a ballerina bianche, le più belle del web

unghie a ballerina corte bianche
Foto da Pinterest

Se è vero che le unghie a ballerina sono per loro natura le più appariscenti che una donna possa sfoggiare, anche solo per la tipologia di limatura, è altrettanto vero che spesso chi le scegli si diverte a renderle ancor più vistose con colori estrosi e nail art, spesso anche in 3D.

Tutto ciò non accade quando la scelta cade sul bianco. Questo colore, già di per sé molto particolare, viene solitamente applicato su tutte le unghie. Lo possiamo sfoggiare nella variante lucida, mat o anche perlata ma solitamente mai con nail art di eccessivo impatto.

Alcuni vi applicano dei dettagli preziosi, Swarovski o anche semplici tocchi dorati, ma tutto con approccio sempre molto minimale.

Il bianco sembra dunque esser, insieme al rosa, la variante ideale per chi vuole osare con le coffin nails senza però divenire eccessivamente audaci o provocanti.

Siete comunque in cerca di una variante un po’ più estrosa delle unghie a ballerina bianche? Noi vi proponiamo quello che abbiamo ribattezzato “manicure effetto carica dei 101”, uno sfondo bianco punteggiato di macchie nere, proprio come tipico dei dalmata protagonisti del celebre cartone animato Disney.

Troverete questa e molte altre idee per le vostre unghie a ballerina bianche nella gallery qua sotto: lasciatevi ispirare e provate a replicare su voi stesse questa manicure total white.

Impostazioni privacy