Claudia Villafane, ex moglie Maradona, chi è: età, altezza, carriera

Claudia Villafane è la donna per la quale Diego Armando Maradona perse la testa, si sposarono nel lontano 1984 e, divorziarono, nel 2004.

Claudia Villafane è un’imprenditrice Argentina e produttrice. Il matrimonio con Diego Armando Maradona è durato dal 1984 al 2004.

Claudia Villafane, ex moglie Maradona, chi è: età, altezza, carriera
Claudia Villafane, ex moglie Maradona, chi è: età, altezza, carriera (web source)

Un legame forte tanto quanto tempestoso, i due ebbero la loro prima figlia Dalma e in seguito la secondogenita Giannina. 

Claudia Villafane: età, altezza, carriera e vita privata

Claudia Villafane: età, altezza, carriera e vita privata
Claudia Villafane: età, altezza, carriera e vita privata (instagram photo)
  • Nome: Claudia Villafane
  • Data di nascita: 22 Gennaio 1962
  • Luogo di nascita: Buenos Aires
  • Età: 58 Anni
  • Segno zodiacale: Aquario
  • Professione: Imprenditrice e Produttrice
  • Altezza: Non disponibile
  • Peso: Non disponibile
  • Tatuaggi: Non visibili
  • Profilo Instagram: claudiavillafaneok

Possiamo ricordare molte notizie relative alle difficoltà nel loro rapporto, particolarmente nel momento in cui la Villafane venne a conoscenza dei rapporti extraconiugali del marito. Così, Claudia Villafane, il 7 marzo 1998 chiese il divorzio, la causa? “Abbandono della casa”. Il matrimonio durò 13 anni. 

Nel suo libro autobiografico Maradona aveva ammesso di averla tradita più volte ma di considerarla sempre, nonostante tutto, il grande amore della sua vita. Accesa diatriba fu anche la custodia delle figlie Dalma e Gianina, in quegli anni adolescenti di 15 e 12 anni.

Nel 1999 partecipò alla telenovela argentina Muñeca brava. 

Possiamo focalizzarla in diverse trasmissioni di intrattenimento argentine come Sábado Bus, Susana Giménez, Perfect Escape, La caula de la moda, Pasapalabra, CQC, Fútbol Para Todos, Morfi, todos a la mesa e Como ring al finger. Ha trascorso una bella fetta della sua vita in Italia da moglie, mamma ma attiva al contempo nell’amministrazione di più di una azienda firmata Maradona.

Nel 2003 ha prodotto lo spettacolo teatrale Pijamas con Fabián Gianola, Mario Pasik, Victoria Onetto, Anita Martínez, Luciana Salazar e Jorge Taiana. In seguito, esattamente nel 2005, insieme a Diego Armando Maradona, realizzò un programma televisivo La noche del 10 di ElTrece. 

 

Claudia Villafane, ex moglie Maradona, chi è: età, altezza, carriera
Claudia Villafane, ex moglie Maradona, chi è: età, altezza, carriera (instagram photo)

Nel 2008 ha partecipato ad un documentario, un omaggio alla vita di Maradona del regista serbo Emir Kusturica. Nel 2020 prende parte, come concorrente, del programma televisivo MasterChef Celebrity Argentina.

Impostazioni privacy