Carima di tutto e di più: l’amica di Emily sbarca a Forum

Carima di tutto e di più è uno dei personaggi più amati dal popolo del web e non solo. L’amica di Emily ha debuttato in tv a Forum.

Carima a forum
Carima di tutto e di più (Screen dal video)

Carima di tutto e di più è il fenomeno web del momento. Diventata famosa grazie al suo “Emily, te lo pigli nel cul* amica mia”, Carima ha rapidamente scalato il successo, diventando uno dei personaggi simboli dei social.

E’ quasi impossibile, infatti, se adoperate molto i social, che non siate mai imbattuti in suo video o in un meme realizzato in suo onore, che spesso e volentieri strappano un sorriso in questo periodo difficile che tutti noi stiamo vivendo. La star del web però sembrerebbe non avere alcuna intenzione di restare soltanto nel mondo della rete e questa mattina ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo, precisamente a Forum di Barbara Palombelli.

Il web si è accorto subito della sua presenza nel programma di successo di canale 5 e non appena l’ha vista scendere le scale per fornire la sua testimonianza al giudice per il caso di oggi, gli utenti hanno invaso i social con le brevi clip che inquadrano la star del momento fare il suo debutto sul piccolo schermo.

Carima di tutto e di più a Forum, segno che i social stanno contaminando sempre di più il piccolo schermo.

Carima di tutto e di più: il fenomeno web funziona anche in tv

Il successo di Carima di tutto e di più non è arrivato soltanto a Forum. Basti pensare che ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello Vip, quando Alfonso Signorini doveva comunicare ai suoi vipponi che il programma non sarebbe terminato durante i primi giorni di dicembre ma a febbraio, sono stati gli stessi concorrenti a nominarla e a citare la famosa Emily.

La reazione dei concorrenti all’annuncio di Signorini è stata davvero esilarante, così come tutte quelle realizzate dagli utenti della rete che hanno utilizzato i video della star del web per realizzare delle parodie su quanto comunicato durante il corso della diretta.

Ormai il mondo della rete e quello del piccolo schermo continuano a contaminarsi a vicenda e non è soltanto il caso di Carima di tutto e di più. Basti pensare anche soltanto all’ingresso di Tommaso Zorzi al GF Vip o della presenza di numerosi influencer nei salotti televisivi del piccolo schermo o negli studi Elios di Roma con Uomini e Donne. Due mondi che, finalmente, dopo tanto tempo iniziano a collaborare, creando un prodotto che possa soddisfare le esigenze del pubblico, che sono in continua evoluzione così come le loro preferenze.

Carima ed Emily si “godono” il meritato successo in tv, segno che la spontaneità e la simpatia sono da sempre le armi vincenti, quelle che riescono a fare breccia nel cuore del pubblico. Poco importa che esso sia della rete e del piccolo schermo, l’obiettivo rimane sempre lo stesso.

Impostazioni privacy