Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma: colpo di scena al GF Vip

Colpo di scena al Grande Fratello Vip 2020 tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma: dopo lo scontro, il sorprendente epilogo.

elisabetta-gregoraci-selvaggia-roma-gf-vip
Resa dei conti tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma – Screenshot da video

Confronto finale tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Ventiquattro ore dopo la puntata con Alfonso Signorini, l’ex moglie di Flavio Briatore e l’ex concorrente di Temptation Island, per la prima volta dal primo incontro, si sono confrontate in modo pacifico.

Un botta e risposta tranquillo quello tra la Gregoraci e la Roma con quest’ultima che ha ammesso di essere rimasta colpita dal rapporto che Elisabetta ha con il padre e di essere profondamente delusa da Pierpaolo Pretelli.

Elisabetta Greograci e Selvaggia Roma: alleanza contro Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 2020?

elisabetta-gregoraci-selvaggia-roma
Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma – Screenshot da video

Dopo le pesanti accuse che si sono scagliate durante la puntata serale del Grande Fratello Vip 2020, Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma si sono parlate senza le interferenze degli altri concorrenti per trovare un compromesso e vivere serenamente all’interno della casa.

“Io ho un carattere forte, dico subito quello che penso, ma non volevo offenderti sul personale”, ha spiegato Selvaggia Roma mentre Elisabetta ha risposto: “Ho alzato la voce perchè ti ho sentita nel Cucurio, potevi venire da me a dirmi la tua opinione”.

L’argomento si è poi spostato su Pierpaolo Pretelli. Selvaggia sottolinea alla Gregoraci di aver espresso la propria opinione su quello che ha visto e di essere stata delusa da Pierpaolo che non le rivolgerebbe più neanche il saluto.

“Ho parlato di te solo due volte dicendo la mia opinione su quello che ho visto, lui adesso neanche mi dà il buongiorno”, ha svelato Selvaggia.

“Io avevo messo dei paletti con lui, credimi che è sempre stato tutto bello e puro“, ha sottolineato ancora una volta Elisabetta ribadendo quello che ha sempre detto sin dall’inizio dell’avventura nella casa.

Selvaggia, poi, ha spostato l’argomento sul rapporto che la Gregoraci ha con il padre: “Sai mi ha colpito quello che hai detto su tuo papà, io non ho avuto lo stesso rapporto e a volte il mio essere aggressiva deriva proprio da questo”.

Per Elisabetta e Selvaggia sarà un nuovo inizio? Le due si ritroveranno alleate nella casa del Grande Fratello Vip 2020?

Impostazioni privacy