Pelle secca: le migliori creme fai da te, consigli, ingredienti e video

Pelle secca: la crema corpo idratante

Anche la pelle secca del corpo necessita di un trattamento. Ecco come preparare una crema corpo molto nutriente ed idratante da applicare dopo la doccia ogni giorno e che renderà la pelle davvero vellutata. Massaggiare la pelle bagnata appena dopo la doccia con una crema corposa sarà il segreto per idratarla e nutrirla in profondità. Questo trattamento di bellezza fai da te sarà come un burro che si fonderà perfettamente con l’epidermide, scopriamo come prepararla.

Dove comprare le materie prime per creare cosmetici in casa

Preparare i cosmetici in casa sembra essere molto più difficile di quello che in realtà è. Il primo ostacolo che tutti incontrano è quello di sapere dove reperire tutte le materie prime per creare cosmetici fai da te, e per questo abbiamo selezionato per voi i siti principali dove poter acquistare tutto ciò di cui si ha bisogno con un semplice ‘click’:

  • Amazon
  • Macrolibrarsi
  • Aroma-Zone
  • Farmacia Vernile
  • Fattiamano
  • Fitocose

Per quanto riguarda la preparazione del cosmetico, il web è ricco di video tutorials molto esaustivi e semplici da seguire. Potrete in questo modo creare dei prodotti di bellezza perfetti per la vostra pelle, sapendo quali ingredienti contengano.

pelle secca trattamenti
Unplash foto

Esistono poi moltissimi libri acquistabili on line o anche nelle librerie più fornite su come creare dei cosmetici in casa, questa potrà diventare la nuova passione della vostra vita!

 

Impostazioni privacy