Pelle secca: le migliori creme fai da te, consigli, ingredienti e video

La pelle secca necessita essere curata e nutrita in profondità. Scopriamo come preparare degli eccezionali trattamenti di bellezza in casa.

pelle secca le migliori creme fai da te
Adobe Stock

Chi lo ha detto che per avere una bella pelle sempre idratata e luminosa bisogna ricorrere ai prodotti di media e alta profumeria? La pelle necessita di buoni ingredienti e non sempre essi sono contenuti nei prodotti più costosi, in particolare la pelle secca necessita di una beauty routine specifica ogni giorno. 

Scopriamo come preparare delle creme, e dei trattamenti specifici  per la pelle secca attraverso tanti consigli e dei pratici video tutorials da seguire passo dopo passo. Abbiamo scelto per voi le ricette della naturopata e beauty blogger Martina Rodini.

Preparare i trattamenti per la pelle secca realizzandoli in casa, regalerà molte soddisfazioni, grande qualità  e anche un notevole risparmio economico.

Pelle secca: il siero viso idratante e illuminante

Un siero viso che si può preparare in casa e che sarà un meraviglioso trattamento da applicare sul viso dopo averlo deterso e tonificato e prima dell’applicazione della crema idratante. Il siero viso  è un prodotto che regala senza dubbio una marcia in più alla skin care e che rende la pelle idratata e luminosa dopo un semplice massaggio.

Clicca su successivo per scoprire come preparare un ottimo contorno occhi!

Impostazioni privacy