Masterchef Junior: morto a soli 14 anni di cancro

A soli 14 anni, è morto Ben Watkins, concorrente di Masterchef Junior nella versione inglese. L’annuncio di Gordon Ramsay.

masterchef-junior-lutto
Ben Watkins, concorrente Masterchef Junior – Foto Instagram da https://www.instagram.com/gordonramsayrestaurants/

Ben Watkins, aspirante chef di 14 anni che ha partecipato alla versione inglese di Masterchef Junior, è morto a causa di un cancro. Ad annunciarlo è stato il celebre chef e conduttore Gordon Ramsay che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato la foto che vedete qui in alt.

Ben ha lottato contro il cancro non riuscendo, purtroppo, a vincere la sua battaglia. Il 14enne, tre anni fa, aveva pianto la morte di entrambi i genitori. “I suoi polmoni non gli davano più l’aria di cui aveva bisogno. E’ stato devastante“, sono le parole rilasciate dallo zio Anthony Edwards, al Chicago Tribune.

Morto Ben Watkins, concorrente di Masterchf Junior. L’annuncio di Gordon Ramsey: “Ho il cuore spezzato”

Gordon Ramsey
Gordon Ramsey (Foto: Instagram)

Con il suo sorriso e la voglia di vivere e realizzare i suoi sogni, nonostante la perdita di entrambi i genitori, Ben aveva scelto di mettersi alla prova partecipando alla versione inglese di Masterchef Junior e Gorson Ramsey, nell’annunciare la sua prematura scomparsa, non nasconde il dolore per la morte di Bene la cui vita è stata spezzata dalla malattia a soli 14 anni:

“Oggi abbiamo perso un maestro della cucina @masterchefjunior. Ben tu eri un cuoco casalingo di incredibile talento e un giovane ancora più forte. La tua giovane vita ha avuto così tante svolte difficili ma hai sempre perseverato. Ho adorato il nostro tempo a cucinare e ridere insieme sul set. Oggi ho il cuore spezzato, ho perso il mio piccolo amico, inviando tutto il mio amore alla famiglia di Ben Watkins con questa terribile perdita”.

La notizia della morte di Ben ha rapidamente fatto il giro del web colpendo profondamente non solo il pubblico inglese che aveva conosciuto il 14enne con Masterchef. Ben è stato ricordato anche dalla pagina Instagram di Masterchef.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Masterchef Junior (@masterchefjunior)

“È con grande tristezza che piangiamo la scomparsa di Ben Watkins, un amato membro della famiglia MasterChef Junior. Ben ha superato così tanto nella sua vita con un atteggiamento notevolmente positivo. Era un modello straordinario per gli chef di tutte le età e mancherà moltissimo a tutti in EndemolShine North America e FOX Entertainment”.

 

Impostazioni privacy