Test: dimmi cosa vedi e ti dirò cosa ti attira in amore e non osi ammettere

Risultato del test dell’attrazione

test attrazione
Photo Pinterest

L’attrazione è difficile da capire, prova tu stessa a capire se conosci esattamente cosa ti genera attrazione negli altri. Poniamo il caso che tu abbia incontrato una persona e che tu senti che ti piace, alla domanda: “PERCHÉ sei attratto da lui?” cosa risponderesti. Probabilmente la prima frase pronunciata potrebbe essere: “NON LO SO” ed è normalissimo perché a volte la nostra attrazione va oltre la nostra comprensione.

Fortunatamente per te, abbiamo scovato un test in grado di rivelarti quali tratti della personalità degli altri ti attirano di più. Questo test della personalità è stato appositamente progettato per aiutarti a capire quali tratti della personalità trovi segretamente più attraenti e per farlo ti basteranno pochissimi minuti.

Dopo aver osservato la foto, quale immagine hai notato per prima?

1. La donna sulla roccia

Se la prima immagine che hai notato è quella della donna sulla roccia il tratto della personalità che trovi segretamente più attraente è la vanità.

È più forte di te, ti piacciono le persone vanitose, ben curate, profumate. Queste persone solitamente hanno un grande ego e una forte ammirazione per se stessi. La bellezza del loro viso molto curato sembra promettente e il loro lato pretenzioso ha un effetto “amorevole” su di te.

Tieni presente una cosa importante, fiducia e vanità sono due cose diverse. Credere in se stessi e provare amore per se stessi è possibile anche se nel proprio cuore si fa spazio ad altre persone oltre che a se stessi.

2. La barca a vela

Se la prima cosa che hai notato è stata la barca a vela il tratto della personalità che trovi segretamente più attraente è la ribellione.

Invidi queste persone che lasciano la loro zona confort e non si fanno problemi ad inseguire nuove avventure lasciandosi alle spalle tutte le loro responsabilità. Le guardi dirigersi verso  l’ignoto e ti si riempie il cuore.

Ricorda che sebbene il loro coraggio e la loro audacia sia certamente allettante, quando questa persona si lascia tutto alle spalle per andare a scoprire un nuovo mondo, in quel tutto potresti esserci anche tu e non è detto che ti porti con lei o che tu sia pronto a lasciare tutto, come e per lui.

3. Il volto dell’uomo

Sembra quasi impercettibile questo volto eppure alcune persone hanno notato il viso di quest’uomo prima di tutto il resto. Questo significa che il tratto della personalità che trovi segretamente più attraente è lo stoicismo.

Sei una persona emotiva e questa emotività ti fa sentire a volte fragile. Apprezzi e ti attirano le persone che siano di supporto, forti, poco sentimentali, dei veri duri che ti dimostrano il loro amore ma che nascondano i propri sentimenti per aiutarti a gestire i tuoi.

Quello che non dovresti perdere di vista è che essere forti e in grado di sostenere l’altro,  non significa necessariamente sopprimere i propri sentimenti. Puoi trovare un partner forte che sia contemporaneamente molto amorevole e consapevole dei suoi sentimenti.

4. Le barche in lontananza

Se la prima cosa che hai notato sono state le barche in lontananza,  il tratto della personalità che trovi segretamente più attraente è un temperamento focoso.

Hai un debole per le persone passionali, quelle che non nascondono quello che provano, nel bene e nel male. Queste persone fanno trapelare i loro sentimenti sempre, non importa a quale prezzo. Ti piacciono le persone che hanno temperamento da vendere e poco autocontrollo.

rabbia
Photo Freepik

Forse dovresti riflettere su una cosa: ci arrabbiamo tutti di tanto in tanto. La vera forza sta nel gestire un momento di grande rabbia, questo non è da tutti. Se il partner passionale riesce a controllare la sua rabbia bene, non è di buon auspicio. In casi estremi valuta di cambiare rotta il prima possibile.