
Bilancia – Un cappotto lungo
Nota per la tua eleganza non puoi che essere perfetta con un lungo cappotto nero attillato ed in grado di seguire i tuoi movimento. Perfetto da indossare su qualsiasi tipo di capo, ti garantisce il calore che desideri e al contempo non ti priva della giusta dose di charme che ti piace trasmettere agli altri. I tuoi modi di fare e di muoverti, renderanno il tutto ancora più particolare, facendo si che tu possa apparire al massimo dell’eleganza senza il minimo sforzo. In più avrai modo di sentirti bella come non mai e tutto grazie agli abbinamenti sicuramente piacevoli che farai di volta in volta. Il colore nero è ovviamente tra i più indicati. Ottimo da abbinare con accessori un po’ più accesi e di tendenza.

Scorpione – Il cappottino colorato
Tu sei nota da sempre per il tuo fascino magnetico e per l’area di mistero che ti porti dietro. Qualità che effettivamente ti appartengono seppur non in tutti i contesti. Quando si parla di look, infatti, ciò a cui aspiri di più è la comodità. Un requisito al quale abbini sempre con un certo piacere anche lo stile e la bellezza. Se si parla di soprabiti, quindi, ciò che ti si addice di più è un cappottino colorato. Possibilmente di un bel rosso o di un color verde scuro da abbinare ai colori di moda in inverno. Ovviamente anche il nero non è un colore da evitare, sopratutto la sera. Quanto al taglio, uno aderente e a metà gamba ti consentirà di sfoggiare gonne e pantaloni nonché stivali e scarpe di ogni tipo. Un’opzione in più che ti consentirà di sentirti al top della forma in qualsiasi momento.

Sagittario – Un parka caldo e colorato
Il tuo voler vivere alla giornata e l’amore che hai per l’avventura, ti rende una persona più adatta a look sportivi e sostanzialmente comodi. Un tipo di soprabito con il quale ti senti a tuo agio è quindi il parka. Perfetto per godere a pieno del giusto comfort e per restare al caldo in ogni momento della giornata. Potrai indossarlo con i jeans o renderlo più femminile con una gonna. Ciò che conta è sentirti a tuo agio. Cosa che ti consentirà di muoverti come meglio credi e di godere a pieno della stagione invernale senza per questo patire il freddo. Per scelte più eleganti, dopotutto, ci sono le altre stagioni.

Capricorno – Una giacca comoda e pratica
Per te che sei sempre in movimento ed in grado di star fuori per delle intere giornate, il capo d’abbigliamento perfetto è una giacca che sia comoda e al contempo munita di tasche. In questo modo, infatti avrai sempre posti in cui conservare le tante cose che ti porti dietro o i piccoli acquisti che ti capita spesso di fare quanto sei di ritorno verso casa. Inoltre potrai contare su una certa comodità nei movimenti. Cosa che ti aiuta a sentirti in ottima forma e che ti consente di essere più rapida e veloce. Quanto al colore, un marrone scuro o un bel nero antracite si riveleranno sicuramente adattabili ad ogni tipo di abbigliamento, facendoti risparmiare tempo prezioso durante la scelta su cosa indossare.

Acquario – Un piumino ricamato
La cosa che ti preme di più è il poter indossare qualcosa che sia comodo e che ti tenga al caldo. Se si parla di giacche, quindi, la scelta ideale per te è quella di un bel piumino ricamato, magari con disegni fantasiosi come quelli che ti piacciono tanto. Per un tocco in più potresti optare per dei colori brillanti o per fantasie in grado di farsi notare. Esattamente ciò che ti serve per sentirti al top e per sorprendere senza dare troppo nell’occhio. Cosa che ti piace fare da sempre sia con i tuoi modi di fare che con il modo di vestire. Effetto che potrai ottenere scegliendo gli accessori giusti. Quelli in grado di farti sentire bella mentre indossi qualcosa di calco e sopratutto comodo.

Pesci – Il cappottino aderente e a svasare
Per te che ami da sempre tutto ciò che è romantico, anche l’abbigliamento deve avere qualcosa di speciale. E se si parla di soprabiti, il cappotto si rivela senza alcun dubbio la scelta più azzeccata. Un cappottino dal taglio romantico, ad esempio, ti farà sentire speciale in ogni momento, consentendoti di indossare ciò che più preferisci al di sotto. Per il colore, il nero si rivela sempre l’opzione più adatta. Sopratutto perché è possibile renderlo più vivace con gli accessori giusti. Inoltre qualche piccolo vezzo come dei fiocchi o dei bottoni gioielli potrebbero rendere il tutto ancor più adatto alla tua persona. Rivelando ad un primo sguardo quanto sai essere speciale.
Saper scegliere il soprabito giusto è un buon modo per sentirsi sempre al top senza grandi sforzi. Per riuscirci al meglio è bene controllare anche il profilo del proprio ascendente, perfetto per far cogliere sfumature particolari e per trovare una giusta misura o una valida alternativa da scegliere al posto della principale. Ciò che conta alla fine, dopotutto, è sentirsi bene con ciò che si indossa. Cosa che aiuta senza alcun dubbio a sentirsi più belle e sicure di se.