Stefano Bettarini contro Dayane Mello? “A pensar male, s’indovina”

Stefano Bettarini lancia una frecciatina a Dayane Mello, ancora al Grande Fratello Vip 2020? “A pensar male si finisce per indovinare”.

Dayane Mello litiga con Stefano Bettarini
Stefano Bettarini e Dayane Mello (Instagram)

Stefano Bettarini lancia una frecciatina a Dayane Mello durante la puntata serale del Grande Fratello Vip 2020? L’avventura dell’ex calciatore nella casa di Cinecittà è durata pochissimo, ma continua a seguire le avventure degli altri concorrenti e, su Instagram, ha pubblicato una storia che, secondo i followers, potrebbe essere indirizzata proprio alla modella brasiliana.

La storia di Bettarini è spuntata su Instagram dopo il duro scontro che la modella brasiliana ha avuto con Elisabetta Gregoraci che ha scoperto l‘insinuazione che la Mello ha fatto sul proprio conto.

Stefano Bettarini: “A pensar male si finisce per indovinare”

bettarini gf vip frecciatina a dayane mello
Bettarini al Grande Fratello vip – Screenshot da video

Dayane Mello ha superato la sfida al televoto contro Massimiliano Morra e Andrea Zelletta restando nella casa. Prima del verdetto, però, si è scontrata con Elisabetta Gregoraci che, supportata dagli altri concorrenti, si è scagliata contro la Mello che l’ha accusata di essere nella casa perchè ha sposato un ricco imprenditore. Una frase che è stata condannata da tutti, compreso Pupo che ha difeso l’ex moglie di Flavio Briatore.

“Un pochettino gelosa. Hai appena detto che non parli male e vedi cosa hai detto. Hai detto un sacco di ca…te e sono anche gravi. Ho sposato un uomo facoltoso e questo dà fastidio a molti e anche a te. Questa si chiama gelosia”.

Dopo il momento dedicato alla Mello, tra le storie di Instagram dell’ex marito di Simona Ventura è spuntato un post: “A pensar male si finisce per indovinare. Coerenza? Mai?”, ha scritto. L’ex calciatore non ha svelato il destinatario delle sue parole che potrebbe essere la Mello con cui ha avuto una discussione all’interno della casa durante la sua breve esperienza prima della squalifica.

stefano-bettarini-dayane-mello-
Il post di Stefano Bettarini su Instagram – Foto da https://www.instagram.com/stefanobettarini1/

Bettarini e la Mello hanno avuto un breve flirt all’Isola dei Famosi. All’epoca, lei era una concorrente e lui l’inviato. Un flirt immortalato dai paparazzi del settimanale Chi e finito poco dopo e che la modella brasiliana ha definito senza importanza durante un confessionale al Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy