Grande Fratello Vip 2020: clamoroso ritorno prima della diretta

Clamoroso ritorno al Grande Fratello Vip 2020 prima della diretta: la piacevole sorprese che farà piacere ai fans del reality.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini
Signorini (Screen)

Piacevole sorpresa per tutti i fans del Grande Fratello Vip 2020. Per la gioia di chi segue il reality 24 ore su 24, è stata ufficialmente ripristinata la Regia 2 che era stata chiusa a causa della pandemia.

Dopo poco più di dieci giorni, sul sito ufficiale del Grande Fratello e sull’app mediaset, è tornata la regia 2 accanto alla regia 1 e al canale che consente di recuperare quanto accaduto nella casa nei sessanta minuti precedenti.

Grande fratello Vip 2020: torna la regia 2

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini regia 2
Signorini (Screen)

La decisione del Grande Fratello Vip di eliminare la regia 2 non era affatto piaciuta ai fans anche se il motivo di tale decisione era stato ampiamente compreso dal pubblico. Dopo poco più di dieci giorni, però, la regia 2 è stata ripristinata e i telespettatori possono così scegliere ufficialmente quale zona della casa seguire.

Una possibilità che viene concessa a chi segue le avventure degli inquilini della casa più famosa d’Italia solo sul sito ufficiale del reality show o tramite all’apposita app di Mediaset. Sul canale Mediaset Extra, invece, vengono trasmessa solo le immagini della Regia 1.

La situazione d’emergenza che sta vivendo il Paese ci ha costretti a ridurre il personale di presidio per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori. Per questo, almeno per il momento, la Regia 2 non sarà più disponibile. Né sul sito di Grande Fratello Vip, né su Mediaset Play. La regia 1 e il canale +1, invece, continueranno a funzionare regolarmente”, faceva sapere un comunicato ufficiale diffuso dal Grande Fratello.

Negli scorsi giorni, molti utenti si sono lamentati sui social non potendo scegliere chi seguire e per la presenza, nelle inquadrature, degli stessi concorrenti. Con il ritorno della regia 2, così, ci sarà la possibilità di seguire contemporaneamente più concorrenti. Nel frattempo, in casa, è atteso l’arrivo del chirurgo plastico Giacomo Urtis, annunciato come un ospite speciale e che dovrebbe restare in casa per alcuni giorni.

grande-fratello-vip-2020-censura-
I concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Durante le prossime puntate, poi, dovrebbero varcare la famosa porta rossa altri concorrenti come ha confermato lo stesso Alfonso Signorini. Chi saranno, dunque, i nuovi inquilini del bunker di Cinecittà? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate.

 

Impostazioni privacy