Chi è? Oggi è una bionda statuaria, bellissima e sensuale

Oggi è una bionda statuaria, bellissima e sensualissima che da due mesi entra tutti i giorni nelle case degli italiani: avete capito chi è?

stefania-orlando-bambina
Foto Instagram da https://www.instagram.com/stefaniaorlando1/

Oggi è una delle donne italiane più belle. Altissima, con un fisico statuario e delle forme mozzafiato, ogni giorno, da due mesi a questa parte, entra nelle case degli italiani. Una volta, però, era una ragazzina minuta, insicura, molto più alta delle sue coeetanee. Nel corso degli anni, come tutte le persone, è cresciuta trasformandosi in una donna sensualissima e molto corteggiata e a favorire questo suo cambiamento è stato anche il padre.

Lei stessa, infatti, ha raccontato che fu il padre ad iscriverla ad una scuola per modelle per permetterle di assumere un portamento elegante e fiero. Una scuola che le è servita per mandare via quell’insicurezza che sfoggiava camminando con le spalle curve.

Oggi, su Instagram, le sue foto in bikini e non solo fanno letteralmente impazzire tutti i suoi corteggiatori che, tuttavia, possono limitarsi a guardare. Il suo cuore, infatti, è occupato da anni da colui che lo scorso anno è diventato ufficialmente suo marito.

Nella foto qui in alto è insieme alla sua bellissima mamma. Una foto di diversi anni fa che lei stessa ha pubblicato sui social. “Mia mamma è sempre stata bella, io sono sempre stata una “piagnona”! Secondo voi le somiglio?”, ha chiesto ai fan. Avete capito di chi stiamo parlando?

Oggi è una bionda statuaria e mozzafiato che da anni è una star della tv

Licia Nunez flirt con la Orlando
Orlando (Instagram)

La bambina che avete visto nella prima foto è proprio Stefania Orlando. La showgirl è una protagonista indiscussa della televisione italiana. Era il 1993 quando debuttava come valletta del programma del mezzogiorno di Canale 5 Sì o no?, condotto da Claudio Lippi. Da quel momento, la sua carriera non si è più fermata. La Orlando ha condotto alcuni dei programmi storici della Rai come I Fatti vostri, Mezzogiorno in famiglia, Piazza Grande e così via.

Contemporaneamente non ha mai abbandonato un’altra, sua grande passione: la musica. Recentemente è stato pubblicato anche il suo nuovo singolo Babilonia.

Anche la vita privata della Orlando è stata ricca d’amore. Dopo il matrimonio con Andrea Roncato, ha incontrato l’uomo della sua vita: l’attuale marito Simone Gianlorenzi che le ha salvato la vita. Il loro amore dura da dodici anni e nel 2019 è stato coronato dal matrimonio.

Tra loro, però, non c’è stato un colpo di fulmine come ha raccontato la stessa Stefania Orlando nella casa del Grande Fratello Vip 2020.

simone-gianlorenzi-marito
Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando – Foto Instagram da https://www.instagram.com/stefaniaorlando1/

“Abbiamo lavorato insieme per un anno e qualcosa senza che succedesse nulla. Io avevo un flirt con un altro e lui era fidanzato da un po’ di anni. Poi una notte ho sognato che facevamo l’amore e gli ho mandato un messaggio e lui mi ha risposto ‘sono mesi che lo sogno ad occhi aperti. Io lo stimavo tantissimo come persona ma non è stato un colpo di fulmine“, ha raccontato all’inizio della sua avventura nella casa più spiata d’Italia a Myriam Catania.

Impostazioni privacy