Test: scegli il biscotto della fortuna, contiene un messaggio speciale per te

Il risultato del test

biscotto della fortuna
Photo Pinterest

Hai scelto il tuo biscotto fortunato? Scopri il messaggio per quel momento della tua vita.
biscotto fortunato

1. Allenati ad essere più paziente

Spesso la vita ci sorprende con eventi inaspettati anche scoraggianti, l’importante è andare avanti a testa alta e con le tasche piene di fiducia e ricordandoci che abbiamo sempre un asso nella manica quindi una scelta. Se le cose non vanno come ci aspettavamo modifichiamo i nostri obiettivi: persistenza, pazienza e positività sono le 3 parole chiave da tenere sempre presente.

Nonostante gli eventi della vita siano a volte piacevoli ed altre meno piacevoli, tutto accade per un motivo preciso e ci aiuta ad insegnarci qualcosa di importante per la prossima fase della nostra vita. Non titubare mai, perché la vita riserva sempre il meglio a chi persevera con pazienza.

2. È ora di trovare ciò che ti rende felice

Hai lasciato la tua felicità alle spalle per molto tempo, ma ora è il momento di prenderti più cura di te stesso e goderti la vita, e lasciare che la prosperità e il successo attraversino la tua vita.

Spesso otteniamo ciò che crediamo di meritare, quindi inizia a credere nella tua felicità e rilascia quell’energia nel mondo che ti circonda e la tua vita cambierà.

3. Impara a fidarti di te stesso

La fiducia in noi stessi è fondamentale in ogni momento della vita, se non hai ancora imparato a fidarti di te stesso è giunto il momento di farlo. Non rimandare oltre, perchè questa è la chiave per affrontare anche nei momenti più difficili della vita. Rendi i tuoi pensieri forti e stabili, non lasciare che vacillino e agisci sempre con onestà e volontà. Se seguirai questo consiglio vedrai manifesteranno nella tua vita moltissime cose belle.

Quando sai cosa vuoi e ti fidi delle tue capacità, puoi ottenere tutto ciò che ti prefissi. Abbi fiducia nel tuo destino e prendi le tue decisioni con saggezza, le porte della prosperità si apriranno dritto davanti a te.

4. Questo è il momento giusto

La vita negli ultimi tempi ti ha messo davanti a dure prove. Ora sei più forte e pronto ad inseguire i tuoi sogni e a realizzare ciò che vuoi veramente. Ora è il momento di agire e credere, confida nel fatto che questo momento sia solo l’inizio, il meglio deve ancora venire. Impara a usare i tuoi pensieri a tuo favore e guidali, pensa bene e agisci di conseguenza, convergi tutti i tuoi atteggiamenti verso ciò che vuoi ottenere. Sarai ricompensato per tutti gli sforzi che sei chiamato a compiere.

5. Comprendi la responsabilità verso la tua vita

Ricorda una cosa importante che riguarda te e gli altri: anche se tu non sei responsabile degli atteggiamenti che gli altri hanno nei tuoi confronti, sei responsabile della tua stessa reazione. Puoi scegliere di lasciarti trasportare da sentimenti negativi come rabbia e vendetta oppure farti guidare da sentimenti positivi che ti porteranno sicuramente ad un risultato migliore. La rabbia e la vendetta innescano altra rabbia e vendetta, nessuno si augura una vita guidata da questo, anche tu ti meriti molto di più!

Anche se non è semplice, prendi il controllo della tua vita, usa il tuo telecomando, quando senti salire la rabbia metti in pausa, tira un respiro e poi agisci. Cerca di giocare a sostituire: sostituisci i sentimenti negativi con la saggezza, e ti stupirai del cambiamento evidente che avverrà nella tua vita, sii dolce ed avrai dolcezza, sii saggio ed avrai saggezza …. e così via. La tua vita diventerà più felice e più prosperosa e le tue relazioni saranno forti e daranno un grande significato alla tua vita.

6. Abbi la forza di andare avanti

Non chiuderti nella tua zona di confort, esci, abbraccia l’ignoto e lasciati andare. Apportare cambiamenti può aprirti a tante opportunità nuove, le nuove esperienze potrebbero insegnarti qualcosa di importante che ti aiuta a diventare una persona migliore, sii sempre grato a tutti coloro che contribuiscono positivamente al tuo viaggio.

biscotto fortuna
Photo Pixabay

Il tuo destino e la tua felicità sono nelle tue mani, quindi agisci al meglio,  ogni giorno e anche nelle difficoltà, si nascondono delle opportunità, devi solo essere nello stato d’animo di accoglienza… intraprendi un percorso positivo, affidati alla tua resilienza e starai bene.

Da leggere

Articoli che potrebbero interessarti