Grande Fratello Vip 2020: ecco i nuovi concorrenti

Nuovi concorrenti in arrivo nella casa del Grande Fratello Vip 2020, due nomi scateneranno il vostro entusiasmo.

dayane-mello-francesco-oppini-
Lite al Grande Fratello Vip 2020 tra Dayane Mello e Francesco Oppini – Screenshot da video

Nove nuovi concorrenti entreranno nella casa del Grande Fratello Vip 2020. La conferma arriva direttamente da Alfonso Signorini che, durante Casa Chi, il format disponibile sui profili Instagram e Facebook @chimagazine.it come fa sapere Gabriele Parpiglia attraverso il portale Giornalettismo, ha fatto, su tutti, un nome che sta già scatenando l’entusiasmo dei fans del reality.

Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio che, dopo la felice esperienza del 2017, potrebbe vacarcare nuovamente la famosa porta rossa della casa di Cinecittà. Con il paroliere, inoltre, potrebbe esserci anche il chirurgo plastico dei vip.

Grande Fratello Vip 2020: chi sono i nove nuovi concorrenti che entreranno a dicembre

Malgioglio grande fratello vip 2020
Malgioglio (Instagram)

Dopo essere stato un indiscusso protagonista del Grande Fratello Vip 2017 e aver assistito alla nascita della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che hanno appena festeggiato tre anni di fidanzamento, Cristiano Malgioglio potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2020.

Ho incontrato Cristiano Malgioglio a Roma. È venuto anche a casa mia. Abbiamo parlato a lungo. Credo che il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip porterebbe un buon umore sensato che in questo momento così delicato, servirebbe a tutti noi“, ha dichiarato Alfonso Signorini ai microfoni di Casa Chi. Mancano alcuni dettagli, ma credo che alla fine Cristiano accetterà. Già immagino le gag o gli scontri tra lui e Patrizia De Blanck o Tommaso Zorzi se questi ultimi dovessero rimanere nel gioco. Sarebbe stupendo. Ne stiamo parlando da tempo, secondo me alla fine ce la faremo”.

Malgioglio, però, non sarà il solo a varcare la famosa porta rossa. Giulia Salemi che ha regalato il primo, vero bacio passionale del GF Vip 2020 e che ha varcato la porta rossa per ultima, nelle prossime puntate, dovrebbe entrare nel bunker di Cinecittà anche Selvaggia Roma. Chi saranno gli altri concorrenti? Per ora i nomi dei vip restano top secret, ma Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, anticipa il nome di un altro, probabile concorrente.

“Lunedì il medico estetico dei vip Giacomo Urtis entrerà nella Casa di Cinecittà. E il vero Grande fratello è dentro il suo telefono. Foto, video e messaggi imbarazzanti che riguardano mooolti dei suoi coinquilini. Aggiornamenti in arrivo…”, scrive Signoretti su Instagram.

Impostazioni privacy