Giulia Salemi, bacio mozzafiato al Grande Fratello Vip – Foto

Bacio mozzafiato per Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip 2020: l’influencer cede alla passione con lui, foto.

giulia-salemi-bacio-tommaso-zorzi-
Bacio tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Bacio mozzafiato nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Protagonista del momento passionale è Giulia Salemi che, entrata pochi giorni fa, sta già movimentando le dinamiche. Senza perdere tempo, Giulia si è inserita immediatamente nel gruppo e, complice un gioco ideato da Tommaso Zorzi, Giulia Salemi ha dato un bacio passionale ad un altro concorrente.

Il fortunato è stato proprio Tommaso Zorzi che Giulia conosce da sei anni. I due, amici anche nella vita, hanno avuto si sono allonanati per diversi motivi nel corso del tempo e, nella casa, stanno recuperando il loro rapporto. Il bacio che si sono scambiati è stato davvero mozzafiato.

Giulia Salemi e il bacio passionale con Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 2020

giulia-salemi-bacio-tommaso-zorzi-
Bacio tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Per movimentare il pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Tommaso Zorzi ha ideato un gioco ponendo una serie di domande a cui i partecipanti al gioco possono rispondere oppure non rispondere bevendo, però, una bevanda non gustosissima a base di aglio, cipolla, curcuma e altre ingredienti. Nel partecipare al gioco, Tommaso ha dovuto baciare Giulia e tra i due è scattato un bacio lungo e passionale.

“Così si fa. Poi non era la prima volta che io e Giulia ci baciavamo”, ha spiegato Tommaso. La Salemi, poi, ha dovuto indicare la coppia meno vera all’interno della casa. Le opzioni erano: Adua Del Vesco e Dayane Mello, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Tommaso Zorzi ha spiegato di pensare all’affetto che c’è tra le tre persone e non solo all’aspetto sentimentale. Giulia, così, ha eletto come la coppia più vera quella formata da Adua e Dayane che sono sempre state lineari nel loro rapporto. Al secondo posto, nelle preferenze di Giulia, si è piazzata la coppia formata da Tommaso e Francesco mentre la coppia meno vera, a detta della Salemi, sarebbe quella formata dalla Gregoraci e da Pretelli dal momento che, tra loro, non c’è stato nessun bacio.

Impostazioni privacy