Elisabetta Gregoraci lascia senza parole: la strana richiesta al GF Vip

Elisabetta Gregoraci ha spiazzato tutti i telespettatori, facendo una bizzarra richiesta alla produzione del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci fa una richiesta alla produzione al GF Vip
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci non smette mai di stupire il pubblico del Grande Fratello Vip e l’ultima richiesta che avrebbe fatto alla produzione, secondo quanto rivelato da Giornalettismo, non sarebbe da meno e suona piuttosto bizzarra. Qual è?

Secondo quanto rivelato dal portale, Elisabetta, che sarebbe felicemente fidanzata, avrebbe richiesto alla produzione di Alfonso Signorini di non far sorvolare sulla casa più spiata d’Italia aerei rivolti a lei con su scritto messaggi di tipo amoroso.

Elisabetta Gregoraci ha lasciato tutti senza parole al GF Vip con questa bizzarra richiesta, ma molto probabilmente non è così come potrebbe sembrare in un primo momento. Per quale motivo? Molto probabilmente la concorrente è stufa che le puntate del reality show vengono incentrate sulla sua vita sentimentale e per questo motivo avrebbe chiesto alla produzione di vietare questo tipo di messaggi, in modo tale da evitare che si vengano a creare ulteriori incomprensioni su questo filone, visto che in più di un’occasione è stata accusa di prendere in giro Pierpaolo Pretelli.

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci “perdona” Giulia Salemi? Il gesto

Giulia Salemi contro Isabella De Candia
Giulia Salemi (Instagram)

Elisabetta Gregoraci, però, in questi giorni non ha fatto parlare soltanto per la sua strana richiesta alla produzione, ma anche perché si è dimostrata essere piuttosto affiatata con Giulia Salemi.

Ovviamente, che le due siano amiche, non c’è assolutamente niente di male, ma il settimanale Chi ha fatto notare che le due in passato hanno avuto modo di passare del tempo insieme a casa di Flavio Briatore e che non si sarebbero salutate nel migliore dei modi, anzi. Per questo motivo stupisce che Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi al GF Vip, tra l’altro quest’ultima ha dato un bacio da urlo nella casa, si siano riavvicinate senza nemmeno un chiarito.

Forse, tra le due, c’è stato modo di chiarire i vecchi dissapori prima di entrare nella casa più spiata d’Italia e che questo sia sfuggito agli occhi e le orecchie dei giornalisti? Molto probabilmente sì, altrimenti per quale motivo le due avrebbero dovuto fingere un’amicizia che non c’è?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Repost • @fabiolasciabbarrasi Cara Eli ,Vorrei stringerti con lo stesso abbraccio ..ascolto e leggo affermazioni prive di verità, d’ altronde è così di uso comune parlare senza sapere , gli stolti lo fanno benissimo ..purtroppo mi rendo conto”ancora” con stupore che qualcuno affermi che la dignità e la valenza di una donna siano esclusiva dell’ Unione con l’uomo che abbiamo scelto di amare , sposare e creare una famiglia .. Purtroppo L’ ignoranza fa più danni che la malattia .. Troppe volte accade e troppe volte a parlare sono coloro che non sanno .. Perche’ l’ amicizia e’ un po’ come l’amore ,non ha limiti di tempo ed infrange le distanze ,perché ci scegliamo prima di riconoscerci MAI per caso . Tu come me ❤️ continua a credere agli occhi di pochi e Non alle bocche di tutti. “Non perdere tempo a discutere con gli sciocchi e i chiaccheroni: la parola ce l’hanno tutti, il buon senso solo pochi.” E Se lo diceva Catone .. Non concedere lacrime A chi gioisce sulle disavventure piuttosto che costruire la propria gioia.. A chi sente ma non ascolta Alla cattiverai Degli sciocchi.. che non hanno ancora capito che non vivremo in eterno .. TI VOGLIO BENE , Asciuga gli occhi e sorridi Eli. Con amore , Fabi

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Elisabetta Gregoraci al GF Vip sembra concentrarsi soltanto sul suo percorso, allontanando anche Pierpaolo Pretelli visto che quest’ultimo ha ammesso di provare più di una semplice amicizia e di sentire la mancanza di un certo tipo di vicinanza con lei. L’ex di Flavio Briatore riuscirà a conquistare quella parte del pubblico che non credeva nella sua buona fede? Staremo a vedere cosa ci aspetta in questo suo restante percorso.

Impostazioni privacy