Alba Parietti stronca Antonella Elia al GF Vip: “E’ una bambina vecchia”

Alba Parietti, intervistata da La Stampa, ha stroncato l’atteggiamento di Antonella Elia al GF Vip, facendo un insolito paragone.

Alba Parietti contro Antonella Elia
Alba Parietti (Screen dal video)

Alba Parietti durante il corso della sua carriera, televisiva e non, ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua. In particolar modo durante l’esperienza di Francesco Oppini al GF Vip dove in più occasioni, anche attraverso i social ma poi anche di persona durante la sua ultima ospitata in studio, non ha mai mancato di dimostrare che non ha assolutamente apprezzato i commenti di Antonella Elia nei confronti di suo figlio ma anche sugli altri concorrenti, accusandola di esagerare spesso con le parole.

Intervistata da La Stampa, Alba ha ribadito questo concetto, affermando che durante il corso della sua permanenza in studio si è spesso dimostrata spietata nei confronti dei concorrenti della casa.

“Mi viene spontaneo paragonarla a Baby Jane” ha esordito Alba Parietti contro Antonella Elia al Grande Fratello Vip. E’ una bambina vecchia e spietata ha aggiunto. “Sulle donne ne ha detto di tutti i colori” ha poi proseguito. “Come quando ha dato della gatta in colore ad Elisabetta Gregoraci ha concluso, riportando a galla un episodio che ha ferito l’ex di Briatore, per poi passare all’incontro che ha emozionato e non poco il pubblico del piccolo schermo: quello con suo figlio.

Francesco Oppini al GF Vip: Alba Parietti svela un retroscena sul loro incontro

Francesco Oppini su Alba Parietti
Francesco Oppini (Screen)

Alba Parietti, durante la sua ospitata al GF Vip, oltre a discutere con Antonella Elia, ha avuto modo di poter incontrare suo figlio, che per la prima volta, forse la seconda, nella sua vita ha espresso tutto l’amore che prova nei suoi confronti. Un gesto inconsueto da parte di Francesco Oppini, che ha ammesso di aver compreso tutti gli errori commessi in passato nei confronti di sua madre durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

“Non ricordo ora se era la prima o la seconda volta nella mia vita in cui sento Francesco dirmi certe cose” ha spiegato la Parietti, che ha emozionato tutti con suo figlio. “Che mi vuole bene” ha aggiunto. “Io e lui siamo torinesi. Purtroppo non siamo abituati ad esprimere le nostre emozioni ha poi proseguito. “Ma in fine dei conti sono i fatti quelli che contano” ha concluso.

Alba Parietti e Francesco Oppini sembrano più intenzionati che mai, dopo il loro ultimo incontro, a ricostruire, anzi a dare nuova vita, al loro rapporto. In quanto entrambi hanno compreso gli sbagli commessi durante il corso di questi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dal19 novembre nelle librerie e da subito in prenotazione su @amazon.it #lacacciatricedinarcisi #maidaresoddisfazioneaglistronzi ALBA PARIETTI LA CACCIATRICE DI NARCISI MAI DARE SODDISFAZIONE AGLI STRONZI Baldini + Castoldi, Milano, euro 18.00, pagine 194 L’amore può essere il più feroce degli inganni. Se le donne si confrontassero, soprattutto le rivali in amore, capirebbero che il vero nemico è l’uomo che le ha raggirate. Ogni donna, almeno una volta nella vita, si è trovata ad avere a che fare con lui, il Narciso: una creatura affascinante, senza dubbio, ma anche infida e pericolosa. Un narcisista è infatti qualcosa di simile a una condanna. Manipola i sentimenti, è un bugiardo patologico, mortifica gli altri per inorgoglire se stesso, tradisce spesso… La verità è che, oggi più che mai, il mondo sembra pieno di Narcisi, tanto che è possibile persino distinguerne varie tipologie: c’è il Penelopo, che fa e disfa matasse di relazioni per il gusto del flirt infinito, il Narcimammolo, che proprio non riesce a trovare una donna che lo ami più della sua mamma, c’è il ricco spaccone che sparla della sua fidanzata e quello che da un giorno all’altro sparisce nel nulla. In questo manuale semiserio, Alba Parietti ci guida all’interno di un mondo che tutte le donne dovrebbero conoscere: analizza le tecniche di seduzione messe in atto dagli uomini ed elargisce consigli per disinnescare il Narciso di turno, racconta aneddoti con profondità e ironia, confessa i suoi stessi cedimenti, le cadute e le risalite che caratterizzano ogni relazione. E soprattutto, attraverso le vicende degli uomini, si rivolge alle donne per parlare di loro: della loro insicurezza, della loro forza, della sorellanza e della complicità, perché non c’è niente di sbagliato nel commettere degli errori in amore, ma saper riconoscere quelli degli altri è il primo passo per smettere di sentirsi in colpa.

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Alba Parietti dopo l’ospitata al Grande Fratello Vip ritornerà di nuovo nella casa o lascerà per un po’ perdere il reality show di canale 5 se non per commentare o supportare suo figlio? Staremo a vedere, intanto c’è chi già sogna di vederla come concorrente il prossimo anno.

Impostazioni privacy