Emma Marrone, dedica speciale: “C’è sempre da imparare dagli altri”

Emma Marrone si lascia andare ad una dedica speciale per i concorrenti di X Factor 2020: “C’è sempre qualcosa da imparare dagli altri”.

emma-marrone primo piano
Il primo piano di Emma Marrone – Foto Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/tagged/

Emma Marrone scrive una dedica speciale ai concorrenti di X Factor 2020 della squadra degli Under Uomini che segue. La cantante salentina sta vivendo l’avventura come giudice intensamente e le emozioni che sta provando grazie alla voglia di farcela dei suoi allievi sono davvero tante.

In vista del terzo live show, la Marrone ha così dedicato alcuni pensieri a Santi, Blue Phelix e Blind, i tre cantanti che formano gli Under Uomini e che saliranno nuovamente sul palco di X Factor giovedì 12 novembre.

Emma Marrone e la dedica a Santi, Blue Phelix e Blind di X Factor 2020

emma marrone x factor 2020
La squadra di Emma a X Factor – Foto Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/

Da dieci anni sulla cresta dell’onda, la Emma che, da bambina, sognava di poter salire su un palco e vivere di musica, ha deciso di mettere a disposizioni dei cantanti di X Factor 2020 la sua esperienza. Oltre ad insegnare a Santi, Blue Phelix e Blind tutto quello che ha imparato nel corso del tempo, sta imparando a sua volta come confessa con un post pubblicato tra le storie di Instagram e con cui ha ringraziato i tre giovani artisti per le emozioni che le regalano ogni giorno.

“In questo tempo sospese dove le certezze sembrano aver preso il sopravvento sulla speranza, lavorare con questi ragazzi mi sta ridando la fiducia nel futuro“, esordisce Emma.

“Sono pieni di paure e di fragilità, ma allo stesso tempo hanno quella fame tipici dei ragazzi di questo tempo. Sono fortunata perchè ogni giorno posso usufruire della mia esperienza e del mio amore smisurato per la musica per infondere qualcosa nella loro anima e nella loro testa. Ogni piccolo traguardo sembra un viaggio in un mondo nuovo e inesplorato. A piccoli passi, con rispetto, entro piano nella loro vita e imparo allo stesso tempo qualcosa anch’io”, aggiunge.

emma-marrone-dedica
La dedica di Emma – Foto Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/

“C’è sempre da imparare dagli altri e non importa che siano giovani o meno giovani. Sono sempre e comunque delle porte aperte nell’universo della vita”, conclude la cantante ringraziando sinceramente Santi, Blue Phelix e Blind.

Impostazioni privacy