Bettarini ha bestemmiato al Gf vip? Rischia la squalifica – Video

Stefano Bettarini ha bestemmiato al Grande Fratello vip 2020? All’ex calciatore scappa una parola, il web chiede la squalifica, video.

bettarini-gf-vip
Bettarini al Grande Fratello vip – Screenshot da video

Stefano Bettarini a rischio squalifica. L’ex calciatore si sarebbe lasciato andare ad una bestemmia mentre, nel salone della casa del Grande Fratello vip 2020, chiacchierava con Enock, Andrea Zelletta, Francesco Oppini e Pierpaolo Pretelli.

Il momento non è passato inosservato al popolo di Twitter che ha prontamente pubblicato il video chiedendo la squalifica immediata dell’ex marito di Simona Ventura, esattamente come accaduto con Denis Dosio. Cosa farà, dunque, Alfonso Signorini? La settimana scorsa, il web chiedeva il medesimo provvedimento per Paolo Brosio che, tuttavia, è stato graziato dagli autori e dal conduttore. La seconda esperienza nella casa più famosa d’Italia di Bettarini sarà brevissima?

Stefano Bettarini e il video della presunta bestemmia al Grande Fratello Vip 2020

bettarini-gf-vip
Bettarini al Grande Fratello vip – Screenshot da video

L’avventura bis di Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip è iniziata venerdì scorso, ma potrebbe finire prima del previsto. Secondo il popolo di Twitter, l’ex calciatore avrebbe bestemmiato e sono tanti gli utenti che chiedono un immediato provvedimento disciplinare nei suoi confronti, esattamente com’è accaduto a Denis Dosio che ha dovuto lasciare il gioco per bestemmia.

L’ex marito di Simona Ventura avrebbe bestemmiato durante un momento di chiacchiere con gli altri uomini della casa. Il video che sta circolando sui social e che potete vedere cliccando sull’immagine in alto non è chiarissimo, ma gli utenti di Twitter non hanno dubbi su ciò che Bettarini avrebbe detto.

Le parole dell’ex calciatore sarebbero state immediatamente intuite dagli altri concorrenti, in particolare da Enock che, seduto al suo fianco, mostra un’espressione perplessa. In caso di bestemmia accertata, il Grande Fratello adotterà come provvedimento discplinare la squalifica?

bettarini-gf-vip
Bettarini al Grande Fratello vip – Screenshot da video

Da regolamento, tutti i concorrenti sanno che non possono bestemmiare, pena la squalifica. Sicuramente, nelle prossime ore, gli autori del reality show di canale 5 si metteranno a lavoro per capire con certezza cosa abbia effettivamente detto Bettarini. La situazione sarà sicuramente chiarita durante la nuova puntata serale con Signorini in programma lunedì 9 novembre. L’ex della Ventura, dunque, sarà davvero squalificato come chiede il web?

Impostazioni privacy