Stefano D’Orazio, prime parole della moglie Tiziana: “Era la mia forza”

Tiziana Giardino, moglie di Stefano D’Orazio, rompe il silenzio dopo la morte del marito: “Ho perso una parte di me, era la mia forza”.

stefano-dorazio-moglie
Tiziana Giardoni, moglie Stefano D’Orazio – Foto Instagram da https://www.instagram.com/tiziana_giardoni/

Tiziana Giardoni, la moglie di Stefano D’Orazio, rompe il silenzio e, attraverso una nota stampa, esrpime il suo grandissimo dolore per la perdita di una parte fondamente di sè. Quello che c’era tra Tiziana e Stefano è stato un grandissimo amore al punto che, il chitarrista storico dei Pooh, nonostante avesse più volte ribadito che non si sarebbe mai sposato, cambiò radicalmente idea pronunciando il fatidico sì nel 2017.

La perdita di Stefano è un dolore grande per Tiziana che confessa di aver perso la sua forza, la sua spalla, il suo compagno di vita.

Le prime parole di Tiziana Giardoni dopo la morte del marito Stefano D’Orazio

tiziana-giardoni-moglie-stefano-dorazio
Tiziana Giardoni, moglie Stefano D’Orazio – Foto Instagram da https://www.instagram.com/tiziana_giardoni/

“Ho perso una parte di me stessa, Stefano era la mia forza, il mio sorriso, mi mancherà tutto di lui”. Con queste parole, Tiziana Giardoni parla dopo la morte di Stefano D’Orazio. Nella nota stampa diffusa dalla famiglia del batterista storico dei Pooh, inoltre, viene fatta chiarezza anche sulla causa della morte come fa sapere Il Fatto Quotidiano.

“Era ricoverato da una settimana presso la struttura Columbus del Policlinico Gemelli di Roma. Era in via di guarigione da una patologia che stava curando da circa un anno e al lavoro su alcuni progetti che gli stavano molto a cuore, quando è risultato positivo al Covid che ha compromesso irrimediabilmente il suo stato di salute“.

Sono le prime parole della famiglia di D’Orazio la cui morte ha lasciato un vuoto profondo anche in Barbara D’Urso, amica storica dell’artista di cui era stata testimone di nozze durante il matrimonio con Tiziana, la donna a cui chiese la mano durante i Wind Music Awards all’Arena di Verona e che sposò il 12 settembre del 2017, nel giorno del suo compleanno.

tiziana-giardoni-moglie-stefano-dorazio
Tiziana Giardoni, moglie Stefano D’Orazio – Foto Instagram da https://www.instagram.com/tiziana_giardoni/

Sono ore di grandissimo dolore, dunque, per Tiziana che, sul proprio profilo Instagram, era solita condividere anche foto private della sua vita insieme a Stefano con cui vivenza un amore lungo e profondossimo.