Eleonora Daniele: “Sconvolta dalla morte di Stefano D’Orazio”

Eleonora Daniele piange la morte di Stefano D’Orazio: “Sono sconvolta per la tua perdita. Mi ricordo quanto eri emozionato per il matrimonio”.

eleonora daniele vittima di bullismo
Eleonora Daniele (Screen)

Eleonora Daniele piange sui social la morte di Stefano D’Orazio. La conduttrice di Raiuno, aveva ospitato diverse volte lo storico componente dei Pooh nel programma “Storie Italiane” che conduce dal lunedì al venerdì e, su Instagram, ha pubblicato il video di un’intervista che Stefano le rilasciò.

Quella che la Daniele ha deciso di pubblicare è quella in cui Stefano D’Orazio parlava del suo matrimonio con Tiziana Giardoni. Un video pieno di emozione da parte di Stefano D’Orazio nel parlare della scelta di sposarsi.

Eleonora Daniele ricorda Stefano D’Orazio: “Sono sconvolta”

Eleonora Daniele Incinta
Eleonora Daniele (Foto: Instagram)

La morte di Stefano D’Orazio ha sconvolto tutti. In primis la moglie Tiziana Giardoni che ha rotto il silenzio dopo diverse ore, ma anche gli amici e le persone che hanno conosciuto lo storico batterista dei Pooh. Tra queste persone c’è Eleonora Daniele che è rimasta sconvolta dalla scomparsa dell’artista.

Dopo essere stata raggiunta dalla terribile notizia della morte di Stefano D’Orazio, la Daniela ha voluto ricordarlo su Instagram sia con un video che con una serie di storie con le parole dette dall’artista ai microfoni di Storie Italiane.

“Mi ricordo quanto eri emozionato quel giorno mentre raccontavi del tuo matrimonio con la tua Tiziana, dove ti avevano accompagnato i tuoi amici di sempre , ma ricordo soprattutto le tue lacrime di commozione e di amore grande per tua sorella Paola. Avevi sempre la battuta pronta, sempre sorridente. Sono sconvolta dalla notizia della tua perdita”, ha scritto la conduttrice di Raiuno.

I funerali di Stefano D’Orazio si terranno lunedì a Roma, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. Come fa sapere La Gazzetta del Mezzogiorno, si starebbe studiando una cerimonia all’aperta per rispettare totalmente le misure restrittive in vigore.

Per me questo è il momento del silenzio, voglio solo essere vicino con il mio pensiero alla moglie Tiziana, alla sorella Paola e a Silvia”, ha detto all’Ansa Roby Facchinetti che, insieme agli altri componenti dei Pooh, ha dedicato a D’Orazio un messaggio pieno d’amore.

Impostazioni privacy