Nicoletta Larini, fidanzata Stefano Bettarini: “Sei la mia vita”

Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini, dedica dolci parole al compagno prima del Grande Fratello Vip 2020.

nicoletta-larini-fidanzata-stefano-bettarini.j
Foto Instagram da https://www.instagram.com/nicolettalarini/

Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini, dedica delle dolci parole d’amore al compagno che è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Dopo essere stato uno dei protagonisti della prima edizione condotta da Ilary Blasi e vinta da Alessia Macari, Bettarini che di quell’edizione fu uno dei finalisti, ha deciso di accettare nuovamente di varcare la famosa porta rossa di Cinecittà. A tifare per lui c’è la fidanzata Nicoletta Larini pronta a sostenerlo. “Sei la mia vita”, ha scritto su Instagram prima dell’inizio della grande avventura del fidanzato.

Chi è Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini

nicoletta-larini-fidanzata-stefano-bettarini.j
Foto Instagram da https://www.instagram.com/nicolettalarini/

Nicoletta Larini è la donna con cui Stefano Bettarini vive una felice storia d’amore. Classe 1994, Nicoletta è la figlia di Nicola Larini, noto pilota di Formula Uno, Tre e DTM. Laureata all’Accademia di Moda di Firenze, lavora come fashion designer. Con Bettarini ha partecipato a Temptation Island Vip dove ha ricevuto preziosi consigli da Simona Ventura, ex moglie del suo compagno.

Innamoratissimi e molto uniti, entrambi pubblicano sui social dolci foto in sui si mostrano insieme dedicandosi delle dolci parole d’amore. In occasione del terzo anniversario di fidanzamento, l’ex calciatore ha scritto: 3 anni e 3 mesi di NOI❤️ Senza promesse …Senza aspettative… Senza faremo… Ma semplicemente AMANDOSI ogni singolo giorno”.

Un amore che cresce ogni giorni di più e che rende sereni entrambi. Nicoletta è così pronta a seguire il fidanzato da casa e a sostenerlo con tutti i mezzi che ha a disposizione. Bettarini condivide la casa con Pierpaolo Pretelli, tentatore di Temptation Island vip durante l’edizione a cui partecipò con Nicoletta e Dayane Mello con cui ha avuto un breve flirt durante l’edizione dell’Isola dei famosi di cui lui era inviato e lei concorrente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•3 anni e 3 mesi di NOI❤️ Senza promesse …! Senza aspettative … Senza faremo … Ma semplicemente AMANDOSI ogni singolo giorno •

Un post condiviso da • • (@stefanobettarini1) in data:

Nessuna gelosia, però, per Nicoletta. Dopo tre anni di vita insieme, Bettarini e la Larini formano una coppia bellissima, solida e unita, pronta a sostenersi in ogni situazione.

Impostazioni privacy