Fariba Tehrani, mamma Giulia Salemi: “Orogliosa di te”

Fariba Tehrani è la mamma di Giulia Salemi: molto legate, hanno partecipato insieme a Pechino Express. Le dediche social alla figlia.

fariba-tehrani-mamma-giulia-salemi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/faribatehraniofficial/

Fariba Tehrani è la mamma di Giulia Salemi che si è fatta conoscere dal grande pubblico partecipando con la figlia a Pechino Express e facendole anche una sorpresa al Grande Fratello Vip durante la sua partecipazione nel 2018 e che le costò l’uscita dalla casa perchè parlarono in persiano.

Giulia ha deciso di entrare nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip e mamma Fariba è pronta a sostenere la figlia incoraggiandola anche da lontano, ma chi è davvero Fariba?

Chi è Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi: età, altezza, carriera e vita privata

fariba-tehrani
Foto Instagram da https://www.instagram.com/faribatehraniofficial/

Fariba Tehrani è nata a Teheran, in Iran, il 9 maggio 1962, Fariba gestisce un centro benessere in provincia di Piacenz. Bellissima, esattamente come la figlia Giulia Salemi, si è fatta conoscere tirando fuori il suo carattere forte e fumantino durante Pechino Express. Al reality di Raidue ha partecipato proprio con Giulia e tra loro non sono mancate le discussioni.

Da mamma Fariba, Giulia ha ereditato la bellezza e i tratti orientali del viso che la rendono assolutamente meravigliose. Giulia e mamma Fariba sono molto legate.

In occasione del 27esimo compleanno di Giulia, mamma Fariba ha scritto una bellissima dedica per Giulia pubblicando una foto di qualche anno fa tirata fuori dal cassetto dei ricordi.

“Piccola mia, 27 anni fa, dopo un parto difficile, e una giornata di fatica e dolore, sei arrivata nella mia vita regalandomi gioia e sorrisi”, ha scritto per poi ringraziandola per quello che ha portato nella sua vita.

Visualizza questo post su Instagram

PICOLA MIA 27 ANNI FA DOPO UN PARTO DIFFICILE E UNA GIORNATA DI FATICA E DOLORE SEI SBUCCIATA NELLA MIA VITA REGALANDOMI GIOIA E SORRISO😄 VOLEVO DIRTI; -Grazie perché sei un ottimo esempio di figlia per bene! GRAZIE -a te che hai fatto pochi errori, l’hai pagato le conseguenze ma hai saputo ammettere tuoi errori e voltare la pagina! -a te che sei caduto tante volte, ma ti fai vedere con il sorriso davanti a tutti, piangendo di nascosto in silenzio…. MA SORRIDEVI per dare un messaggio di positività! ti sei sempre rialzato con fatica ma con la fede e con tutte le tue forze, -a te che hai sapute rispettare i tuoi sogni e anche con le difficoltà sei andato via da casa,lontano del protezione e guscio della famiglia a soli 18 anni! Costruendoti propria vita con la carisma , perseveranza e tanto duro lavoro, ( anche se apparentemente può sembrare un lavoro e una vita facile) – a te che hai viaggiato tanto vedendo tanti bei posti, potenza e bellezza della natura che rifletti nei tuoi bei occhi! -a te che hai lasciato andare via tanti proposte lavorative e non sei sceso a compromessi! – a te che non dai colpa a nessuno per le cose negative che ti sono successo(anche se a volte colpe ci sono) ma prendi con la filosofia le cose e ti addossi tutta le responsabilità. – a te che, ogni giorno mi regali un sorriso e sei il mio unico motivo di resistere davanti a tutti i dolori che ho affrontato nella mia vita😔 pensando a te prendo la forza per andare avanti! – a te che sei una miscela di tutto senza fanatismo, estremismo. -a te che sai piangere e non nascondi la tua fragilità, sensibilità e la tua bambina interiore. -a te che sei spontanea nel bene e nel male ed insegni a le tue fiabe di essere se stessi e non costruiti! Ci sono tante altre cose da dire su di te ma voglio concludere dicendoti che; SONO ORGOGLIOSA DI TE! TI STIMO PER QUEL CHE SEI CON I TUOI DIFETTI E PREGGI. BUON COMPLEANNO 🎊🎂🎈🎁🎉 AMORE MIO SPERO CHE QUESTO INCUBO FINISCA PRESTO E CI RiABBRACCEREMO PIÙ FORTE CHE MAI👩‍❤️‍👩

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribatehraniofficial) in data:

Grazie perché sei un ottimo esempio di figlia. Grazie perchè sei caduta tante volte, ma ti fai vedere con il sorriso, piangendo di nascosto in silenzio…. MA SORRIDI per dare un messaggio di positività! Ti sei sempre rialzata con fatica ma con la fede e con tutte le tue forze. Grazie perchè hai lasciato andare via tanti proposte lavorative e non sei scesa a compromessi! Grazie perchè non dai colpa a nessuno per le cose negative che ti sono successe (anche se a volte colpe ci sono) ma prendi con filosofia le cose e ti addossi tutta le responsabilità.  Sono orgogliosa di te. Ti stimo per quel che sei, con i tuoi difetti e pregi”.

Impostazioni privacy