Carlo Conti in ospedale: condizioni buone. Parla la moglie Francesca

Carlo Conti ricoverato in ospedale: il conduttore, positivo al covid, aveva annunciato di avere i sintomi. Le sue condizioni sono buone.

quando inizia Tale e Quale Show
Carlo Conti (Instagram)

Carlo Conti è stato ricoverato in ospedale dopo che, negli scorsi giorni, aveva annunciato di avere i sintomi del covid a cui è risultato positivo la settimana scorsa conducendo la puntata di Tale e Quale Show 2020 del 30 ottobre da casa.

Come fa sapere La Repubblica, il conduttore è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Carreggi di Firenze. Le sue condizioni sono buone.

Carlo Conti in ospedale: condizioni buone per il conduttore

Carlo Conti cast tale e quale show
Carlo Conti (Facebook)

Il ricovero in ospedale di Carlo Conti sarebbe stato disposto perchè i sintomi del covid che ha svelato di avere qualche giorno fa sui social, sarebbero incompativi con l’isolamente a casa. Conti, dunque, questa sera, non potrà condurre la penultima puntata di Tale e Quale Show 2020 la cui conduzione sarà affidata all’amico di Carlo, Giorgio Panariello che si alternerà sul palco insieme agli altri giudici del programma, Loretta Goggi e Vincenzo Salemmo. Ad affiancarli, inoltre, ci sarà anche Gabriele Cirilli, presenza fissa della trasmissione.

Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”, aveva scritto su Instagram annunciando di essere positivo al Covid.

Pochi giorni dopo, pubblicando un biglietto della moglie Francesca e del figlio Matteo, aveva aggiunto: “Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!). Questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente”.

Mara Venier è stata tra le prime a commentare la notizia augurando una pronta guarigione a Carlo sperando di poterlo riabbracciare presto per condurre insieme Lo Zecchino d’Oro.

Sicuramente, nel corso della puntata odierna di Tale e Quale Show 2020, tutta la squadra del programma di Raiuno condotto dalla prima edizione da Conti, lancerà un messaggio al conduttore toscano le cui condizioni, ripetiamo, sono buone come ribadisce La Repubblica.

“Grazie di cuore a tutti per i vostri messaggi di interessamento sulle condizioni di mio marito. Sarà lunga ma sta bene. Sono vicina a tutte le persone che in questo momento stanno combattendo il virus e ai loro familiari che purtroppo devono stare lontani“, ha scritto su Instagram Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo.

A tranquillizzare tutti ci ha pensato, poi, lo stesso Carlo su Instagram.

“Tranquilli!!! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid !!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri !!! Torno prestoooo! Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli!! Forza ragazzi”, ha scritto il conduttore.

 

 

Impostazioni privacy