Arisa senza veli, la foto manda in delirio il web

Arisa senza veli e con un look acqua e sapoine manda in delirio i fan: la foto che l’ha fatta diventare donna che sta facendo impazzire il web.

arisa
Foto Instagram da https://www.instagram.com/arisamusic/

Arisa non è mai banale e con una foto pubblicata su Instagram in cui, per la prima volta si mostra senza veli, lancia un messaggio a tutte le donne. Al naturale, con il caschetto castano sfoggia da un po’ di tempo, la cantante si mettere definitivamente a nudo davanti ai suoi fans.

Bellissima, vera e senza filtri, Arisa ammette di piacersi e di sentirsi donna esortando tutte le persone che la seguono a fare esattamente la stessa cosa. Non è sempre stato facile per Arisa che ha recentemente ammesso di aver fatto delle punturine sperando di poter piacere di più, ma oggi, bella più che mai e con la sua straordinaria voce, regala una foto magica al suo pubblico.

Arisa senza veli su Instagram: “Mi piaccio”. Il web approva: “Sei speciale e bella”

arisa-senza-veli
Foto Instagram da https://www.instagram.com/arisamusic/

Per la prima volta, Arisa pubblica una foto senza veli e conquista tutti. Un’immagine che piace alla stessa cantante, ma anche ai fans.

“Questa foto di @niko_coniglio è un regalo per noi, non ho mai posato così. Non mi sono mai vista così. Mi piaccio molto. Mi ritrovo, mi amo, mi abbraccerei (e me la racconto.. me la canto e me la suono)”, scrive Arisa che ha recentemente raccontato le sofferenze subite in passato.

“Modestia a parte, sarebbe bello se ognuna di noi si dedicasse ogni tanto una poesia, si scrivesse delle lettere e si fermasse a pensare a se stessa come si pensa ad un’inseparabile sorella gemella, a quella confidente che non ci lascerà mai. In fondo è così. Amati”, aggiunge ancora la cantante.

Visualizza questo post su Instagram

Poesia per le donne e per chi si sente tale: IL DESERTO DEI NON Tutto quello che è stato, è servito: scorre veloce verso l’orizzonte e scompare ai miei occhi. È distensivo osservare andar via da lontano adesso, quello che appena ieri di mancanza m’induriva le nervature del collo, mi faceva stringere i pugni, e m’arrossiva in viso. Sembro più triste, più seria? E invece sai? Sono appena diventata Donna. Mi parli, ascolto, sorrido, respiro, non mi pesa affatto, non m’intacchi mai. (Senza cuore. Me lo impongo. Ma cambio idea e non so : ce l’ho sto cuore grande. Che posso farci? Posso solo stare attenta che non mi schiacci. Tu, con tutte le tue frasi mezze, che ogni concetto è un parto. Ti odio e sei l’unico che amerei. Condizione momentanea. Spero. Tipicamente di tutti, una o più volte nella vita. Troppa importanza alla parola “amore”. Sostituisco con self-care. Lo pronuncio con un tono distinto e già mi emancipo da Te. Nei sogni si può tutto. Nella realtà: io scrivo e tu non sai leggere. Questo è il grave oggetto del contendere) Donna, lo diventi quando la vita ti consegna la medaglia al valore di chi sa perdere? Forse, ma io mi non mi sento persa, ovunque ti giri c’è un orizzonte. Si può amare tutto e tutto il resto, rinascere zampillo d’acqua pura che si libera fresca e trasparente in mezzo al deserto dei NON. E tu, come ti vuoi? Sei contenta di come vivi, di quello che sei? Chiedi, chiediti sempre. Conosci te stessa/o. Questa foto di @niko_coniglio è un regalo per noi, non ho mai posato così. Non mi sono mai vista così. Mi piaccio molto. Mi ritrovo, mi amo, mi abbraccerei. ( e me la racconto.. me la canto e me la suono 😏) Modestia a parte.🦦 Sarebbe bello se ognuna di noi si dedicasse ogni tanto una poesia, si scrivesse delle lettere e si fermasse a pensare a se stessa come si pensa ad un’inseparabile sorella gemella, a quella confidente che non ci lascerà mai. Infondo è così. Amati. (#pippaosho 🤲🏼) Si è capito che io vi amo? (Di questo sono sicura🤗) ❤️ #pippapoeta #pippafilosofa #sapientinopip #instapip #instapiplovers #guerrieridellaluce #bethelovegeneration @giov_caccamo ❤️

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

La foto, oltre ad aver conquistato migliaia di like, è statat inondata dai complimenti dei fans. “Sei speciale e bella”, scrive il collega Giovanni Caccamo. Si è capito che ci ami, ma hai capito che anche noi ti amiamo così come sei?“, aggiunge una fan. E ancora: “La tua voce e la tua persona è patrimonio dell’Unesco”, “La tua bellezza è un’opera d’arte”, “Quanta bellezza nella semplicità”, “Conoscere me stessa al fine di amarmi !!! La priorità, grazie Rosa”, “Sei in questa immagine la rappresentazione della tua voce semplice poesia”.

Impostazioni privacy