Anna Tatangelo piange in diretta: “Non entriamo nei dettagli”

Anna Tatangelo piange in diretta durante la prima puntata di All Together Now, Michelle Hunziker: “Non entriamo nei dettagli”.

anna tatangelo piange
Anna Tatangelo – Screenshot da video

Anna Tatangelo si commuove e piange durante la prima puntata di All Together Now. Tutto è accaduto quando sul palco, davanti alla giuria e al muro umano, si è presentata Beatrice Baldaccini, una concorrente che ha raccontato di aver scelto di partecipare al game show musicale sperando di vincere il montepremi per poter realizzare il sogno di comprare casa con il compagno e di fare un viaggio con la madre a Machu Picchu.

Il racconto di Beatrice ha commosso molto la Tatangelo, membro della giuria fissa insieme a Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax.

Anna Tatangelo si commuove e piange: il racconto di Beatrice a All Together Now colpisce la cantante

anna-tatangelo-piange.
Anna Tatangelo piange a All Together Now- Screenshot da video

Anna Tatangelo non trattiene le lacrime durante la prima puntata della nuova edizione di All Together Now. Visibilmente colpita dalle parole della concorrente Beatrice Baldaccini, si è lasciata andare alle lacrime.

“Sono Beatrice Baldaccini, ho 29 anni e abito a Milano da 10 anni. Ho un compagno e il nostro progetto è quello di comprare. Ma siccome anche lui è un music performer, il mutuo chi te lo dà? Voglio vincere perché quei soldi mi servono, per comprare la casa e per portare mia madre a Machu Picchu che è un suo grandissimo sogno. Perché innanzitutto lei ha fatto in modo che i miei sogni si realizzassero e poi perché abbiamo vissuto un male insieme. Parlo di noi perché lo abbiamo vissuto insieme, oltre che viverlo in prima persona”, ha raccontato la concorrente.

Le parole della concorrente hanno scosso la Tatangelo che ha pianto. “Mi emoziona. In due troverete sicuramente una soluzione per prendere un appartamento, i progetti quando si è in due nella maggior parte dei casi riescono. Ma è bello ripagare un genitore dei suoi sacrifici”.

A correre in soccorso della Tatangelo che lo scorso agosto aveva mostrato preoccupazione per un incidente domestico della madre, è stata Michelle Hunziker: “Lo so che Anna è molto emozionata in questo, adesso non entriamo nei dettagli ma questa storia ti ha davvero emozionato”.

Impostazioni privacy