Carlo Conti positivo, come sta: “Covid brutta bestia”

Carlo Conti positivo al covid, come sta? Il conduttore svela tutto sui social: “Ora ci sono tutti i sintomi, è una brutta bestia”.

Carlo Conti cast tale e quale show
Carlo Conti (Facebook)

Carlo Conti è ancora positivo al covid. Il conduttore toscano che, la settimana scorsa aveva annunciato di essere risultato positivo al tampone rinunciando a condurre in presenza Tale e Quale Show 2020 che ha condotto dal salotto di casa sua dove è in solamento, con un post su Instagram, ha svelato di avere tutti i sintomi del Covid.

A distanza di quasi una settimana dalla positività, dunque, i sintomi del Covid si sono presentati tutti anche a Carlo Conti.

Carlo Conti positivo e sintomatico al covid: “Ora ci sono tutti i sintomi”

quando inizia Tale e Quale Show
Carlo Conti (Instagram)

Se la settimana scorsa, pur essendo positivo, Carlo Conti era asintomatico, nelle ultime ore qualcosa è cambiato.Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”, scriveva la settimana scorsa. Conti, poi, venerdì 31 ottobre, ha condotto da casa la puntata di Tale e Quale Show 2020 precisando di stare bene e di avere solo un po’ di tosse.

Negli ultimi giorni, però, pare che i sintomi del covid si siano presentati tutti come scrive lo stesso conduttore.

Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!). Questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente”, ha scritto pubblicando la foto del biglietto che gli hanno scritto la moglie Francesca e il figlio Matteo.

“Forza Carlo!!!! Ti aspetto per il nostro Zecchino”, ha scritto sotto il post Mara Venier. “Forza amico mio, vedrai che sarà solo un ricordo. Ti voglio bene”, aggiunge Cristiano Malgioglio.

“Toscanacci come te il COVID se lo mangiano a colazione, sei una grande roccia, ti vogliamo tutti bene”, aggiunge Jo Squillo. 

Tantissimi i messaggi di amici e fans che stanno scrivendo sotto il post pubblicato da Conti. Cosa accadrà a Tale e Quale Show 2020? Conti riuscirà ad essere al timone della nuova puntata di Tale e Quale Show 2020 prevista per venerdì 6 novembre seppure da casa sua? La redazione di Chedonna augura una pronta guarigione al conduttore toscano.

 

Impostazioni privacy