Maria Laura De Vitis, fidanzata segreta di Paolo Brosio?

Maria Laura De Vitis è la nuova, segreta fidanzata di Paolo Brosio? Vent’anni e bellissima, ecco chi è la giovane nel cuore del giornalista.

,aria laura de vitis
Foto Instagram da https://www.instagram.com/la.devitis/

Maria Laura De Vitis è la fidanzata di Paolo Brosio? La bellissima 22enne è stata affiancata al giornalista che è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2020 durante la puntata trasmessa il 31 ottobre. Il giornalista, nel varcare la famosa porta rossa, come ha sottolineato Alfonso Signorini, ha dichiarato di essere single, ma secondo Gabriele Parpiglia, nella vita del giornalista ci sarebbe un amore che corrisponderebbe proprio alla bellissima Maria Lauda De Vitis. Sarà vero?

Maria Laura De Vitis, chi è la presunta fidanzata di Paolo Brosio

maria laura de vitis
Foto Instagram da https://www.instagram.com/la.devitis/

Capelli neri, fisico asciuto e snello, lineamenti perfetti e occhi profondi. Maria Laura De Vitis è una bellissima ragazza che, stando a quanto ha fatto sapere Gabriele Parpiglia, avrebbe conquistato il cuore di Paolo Brosio il quale avrebbe raccontato di arrivare nella casa del Grande Fratello vip 2020 dopo un lungo periodo di astinenza.

“Lungo periodo di astinenza? Fake, ve lo dico subito: si tratta di una fake. Paolo Brosio ha una storia con una ragazza che si chiama Maria Laura, ed è molto più giovane di Paolo Brosio stesso”, ha fatto sapere Parpiglia in merito alla vita privata di Brosio che ha svelato il prolungamento del reality agli altri concorrenti.

Anche secondo Biagio D’Anelli, la fidanzata segreta di Paolo Brosio sarebbe la bellissima Maria Laura. Ospite della puntata di Mattino 5 trasmessa il 2 novembre, ai microfoni di Federica Panicucci, D’Anelli ha svelato come il presunto flirt tra Brosio e la De Vitis stia facendo soffrire la madre del giornalista.

“La madre è furiosa, lei ha 22 anni e i due sono fidanzatissimi, lui ha mentito a tutti”, ha detto D’Anelli durante la trasmissione mattutina di canale 5.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@la.devitis) in data:

Prima dell’attuale gossip, Brosio ha avuto altre storie. E’ stato sposato con Serenella Corigliano e con Gretel Coello, dalla quale si è separato nel 2008. Nella vita del giornalista, poi, c’è stata la modella polacca Ania Goledzinowska. Ora, sembrerebbe che nel suo cuore ci sia proprio la bellissima Maria Pia. Sarà vero? Alfonso Signorini indagherà nel corso delle prossime puntate del Grande Fratello Vip 2020?

Impostazioni privacy