Brosio svela il prolungamento del GF Vip: Gregoraci sbrocca

Paolo Brosio svela il prolungamento del Grande Fratello Vip 2020 agli altri concorrenti: Elisabetta Gregoraci sbrocca.

paolo brosio gf vip
Paolo Brosio al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Paolo Brosio è finalmente entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Dopo poco meno di 24 ore, il giornalista si è lasciato andare ad alcune rivelazioni nonostante la raccomandazione fatta da Alfonso Signorini di non raccontare nulla agli attuali inquilini della casa di Cinecittà sulla situazione esterna.

Brosio, tuttavia, oltre ad aver svelato di aver combattuto contro il covid e di aver dovuto aspettare di avere due tamponi negativi per poter entrare in casa, nelle scorse ore, dopo aver parlato di religione con la contessa Patrizia De Blanck, ha svelato il prolungamento del reality show di canale 5. La reazione di Elisabetta Gregoraci, di fronte alla confessione di Brosio, è stata durissima.

Paolo Brosio svela il prolungamento del Grande Fratello Vip 2020, Elisabetta Gregoraci: “Me ne vado”

Elisabetta Gregoraci gatta morta
Elisabetta Gregoraci al GF Vip (Screen dal video)

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 attualmente in casa, tranne Paolo Brosio, erano convinti che il reality si sarebbe concluso a dicembre. Paolo Brosio, entrato in casa durante la puntata serale del reality show trasmessa il 30 ottobre, ha svelato la decisione di Mediaset di allungare il reality show. Come ha confermato lo stesso Alfonso Signorini, infatti, il Grande Fratello Vip 2020 durerà fino a febbraio.

“A dicembre, visto che il programma si protrarrà fino a febbraio, entreranno 7-8 concorrenti più ‘tradizionali’” ha raccontato Signorini nell’appuntamento social di Casa Chi. Una decisione che gli inquilini del bunker di Cinecittà ignoravano, almeno fino a stasera.

Paolo Brosio che ha varcato la famosa porta rossa dopo il Covid, ha svelato il prolungamento del reality e la reazione di Elisabetta Gregoraci che ha vinto la sfida al televoto contro Guenda Goria, è stata durissima. “No, io sono mamma e devo tornare a casa. Io vado via prima, Natale lo devo passare con mio figlio”, ha detto la Gregoraci che sembrerebbe pronta a lasciare il reality qualora dovesse riuscire a restare in casa fino a dicembre inoltrato.

Paolo Brosio sta male
(Fonte: Instagram)

Dopo la rivelazione di Brosio, Signorini confermerà il prolungamento del programma ai concorrenti durante la puntata in onda lunedì 2 novembre?

Impostazioni privacy